U2 a Parigi sul palco con Patti Smith e cresce l’attesa per gli Eagles of Death Metal
Vai al contenuto

U2 a Parigi sul palco con Patti Smith e cresce l’attesa per gli Eagles of Death Metal

Bono Vox U2

Ieri sera a Parigi gli U2 e Bono Vox hanno ospitato sul palco Patti Smith, ora si attendono gli Eagles of Death Metal.

Ieri sera a Parigi la band degli U2 è tornata ad esibirsi a Parigi dopo le stragi che hanno visto coinvolta la capitale francese lo scorso 13 Novembre. La band di Dublino capitanata da Bono aveva infatti deciso di annullare la data di Parigi della loro tournée fissata proprio il giorno dopo gli attentati terroristici, il 14 novembre scorso. Bono Vox e la sua band sono allora tornati a render omaggio a questa terra e alle sue vittime innocenti con un concerto tenutosi ieri sera all’ AccorHotels Arena nella capitale parigina. Questa volta ad esibirsi sul palco insieme agli U2 c’è stata anche quella che la stampa definisce da sempre la sacerdotessa del rock alias Patti Smith. La band si è esibita con la cantante di Chicago sulle note del brano People have the power. In realtà da tempo secondo le indiscrezioni che giravano in rete gli U2 avrebbero dovuto ospitare sul palco parigino la band degli Eagles of Death Metal, la stessa che quella tragica sera si stava esibendo al teatro del Bataclan. La loro presenza però non è stata ancora ufficializzata ma tantomeno smentita e questa sera gli U2 torneranno ad esibirsi in Francia dunque cresce l’attesa per scoprire chi sarà il nuovo ospite.

Ora si attendono gli Eagles of Death Metal forse sul palco parigino questa sera con gli U2

“We’re back in Paris and it’s great to be here. Some people have been saying that Eagles of Death Metal will appear on stage with U2 tonight.

This is not the case” hanno cosi postato sul loro sito ufficiale gli U2 per rispondere a tutti quelli che chiedevano della presenza o meno degli Eagles of Death Metal al concerto di ieri sera domenica 6 dicembre.

Dunque adesso si pensa che la band che si esibiva al Bataclan nella serata degli orrori potrebbe salire proprio questa sera come ospite sul palco degli U2.

Intanto anche la stessa Patti Smith che è stata ospitata ieri sera della band di Dublino ha dovuto posticipare un impegno già preso in precedenza a Milano ma d’altronde il concerto è stato un voler rendere un omaggio a tutte le vittime innocenti di quella strage e ai loro familiari “Stasera siamo tutti parigini” ha salutato così ieri sera il pubblico, il frontman degli U2 Bono Vox prima di iniziare il suo concerto, ”tutto il mondo è parigino” ha poi continuato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

U2

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 19:06

Adele A Che Tempo che Fa. Altro colpo di Fazio