Adele A Che Tempo che Fa. Altro colpo di Fazio
Vai al contenuto

Adele A Che Tempo che Fa. Altro colpo di Fazio

Adele

Adele chiama Fabio Fazio risponde. La cantante inglese a Che tempo Che Fa su Rai3.

Questa sera 6 dicembre 2015, ospite di Fabio Fazio nel programma televisivo Che tempo che fa, ci sarà la cantautrice britannica, Adele. L’artista che è stata definita regina del pop e del soul bianco, si è assentata dalla scena musicale italiana per circa quattro anni salvo poi tornare con il nuovo terzo album “25”, già in vetta a tutte le classifiche mondiali. Adele con i suoi 27 anni, di cui soli sette impegnati nella carriera discografica ha all’attivo due album “19” del 2008, ritornato prepotentemente ai vertici delle clasifiche di streaming, e “21” pubblicato nel 2011 grazie ai quali ha venduto 40 milioni di dischi nel mondo ma non solo. La splendida voce di Adele ha saputo incantare le platee di tutto il mondo tanto da conquistarsi 4 American Music Awards, ben 10 Grammy Awards, 4 Brit Awards e nel solo 2012, si è portata a casa 12 Billboard Music Awards oltre ad un Golden Globe e un Premio Oscar per la miglior canzone, nel 2013, con il brano Skyfall, colonna sonora dell’omonimo film della serie 007. Nello studio di ‘Che tempo che fa’, dal vivosupportata dalla sua band, eseguirà il nuovo successo Hello e l’altro strepitoso singolo  Rolling in the deep.

Adele super ospite da Fabio Fazio

Dopo aver ospitato gli U2 a Ottobre del 2014, Madonna lo scorso marzo, torna la grande musica internazionale a Che tempo che fa con la partecipazione in esclusiva della cantante Adele. Nello studio di ‘Che tempo che fa’, dal vivo Adele supportata dalla sua band, eseguirà il nuovo successo Hello e l’altro strepitoso singolo  Rolling in the deep.

Tra singolo e album, Adele in sole due settimane ha fatto registrare numeri da lasciare allibiti tutti, in 15 giorni ha raccolto quasi 600 milioni di visualizzazioni su Youtube per il video Hello, e in una settimana ha venduto  solamente negli Stati Uniti oltre  3 milioni di copie  l’album 25.

Questa sera Adele si appresta a fare la prima apparizione anche sul nostro territorio, in attesa delle due date del prossimo tour che si terranno nella stupenda cornice veneta dell’Arena di Verona.

I concerti all’Arena di Verona

Per il momento saranno pochi gli eletti per le due date all’ Arena di Verona di sabato 28 e domenica 29 maggio 2016, visti i prezzi dei biglietti. Praticamente non è stato possibile acquistare i biglietti a prezzi normali, Il sito di tickeone è stato preso d’assalto e non si è capito come sono succedute le ore dall’apertura della prevendita. Mentre altri siti non autorizzati propongono biglietti che arrivano fino a 4000 €, chi ha tentato di acquistarli normalmente deve aver perso anni di vita.

 

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 19:05

Tracce di Libertà. Pino Daniele storia di un cantautore napoletano