La cantante britannica Adele super ospite a Che Tempo Che Fa, ha estasiato tutti con la sua stupenda voce e simpatia.

Adele la super ospite della trasmissione, “La più grande star della musica internazionale“ definita cosi dallo stesso conduttore Fabio Fazio che ha utilizzato queste parole per annunciare l’ingresso della cantautrice inglese. La puntata di Che tempo che fa è stata trasmessa in prima serata su Rai3 domenica sera, ed ha fatto registrare picchi di ascolto soprattutto durante le esibizioni della star internazionale. Adele super ospite dell’appuntamento domenicale del talk show di Rai3 si è raccontata prima in una lunga intervista a Fabio Fazio, dove ha parlato nei suoi successi professionali, ma anche di quelli personali che la vedono impegnata da tre anni nelle vesti di mamma del piccolo Angelo. Suo figlio ha un nome italiano ha sottolineato l’artista al conduttore tv Fabio Fazio, dicendo che lei ama il nostro paese perché anche sua zia abitava a Milano e lei è venuta spesso a trovarla. Adora il nostro cibo e il suo mito è l’attore Al Pacino. Insomma Adele non nasconde la sua simpatia per l’italia ma resta anche stupita e grata dall’affetto ricambiatole dal nostro pubblico con le due date già sold out all’Arena di Verona.

Adele da Fazio emoziona tutti sulle note di due suoi grandi successi

Introdotta da una clip video in cui si viene evidenziata l’ascesa e il successo mondiale di un’artista giovane ma già apprezzata da critica e pubblico internazionale, Adele fa il suo ingresso in studio a Che tempo che fa sfoggiando un sorriso felice e rilassato.

L’attrice ha infatti dichiarato che con il suo ultimo album”25”, un disco dai record storici , basti infatti pensare che nella sola prima settimana ha battuto ogni record negli Stati Uniti, vendendo oltre the tre milioni di copie, Adele ha confessato che con il suo ultimo lavoro è riuscita a raggiungere un nuovo equilibrio con se stessa e con gli altri.

Un equilibrio regalatole anche dalla gioia della maternità. Adele dopo aver abbracciato alcuni fan presenti in studio ha incantato il pubblico sulle note di Hello e Rolling in the deep, altro singolo dei record.

Il video del brano di Hello che ha fatto da apripista a “25”, anche questo nella prima settimana di pubblicazione ha raggiunto le oltre 500 milioni di visualizzazioni.

Cos’altro aggiungere, Cara Adele se ti piace così tanto l’Italia torna presto!!!

TAG:
adele Che Tempo Che Fa Fabio Fazio hello Rolling in the deep slider

ultimo aggiornamento: 07-12-2015


U2 a Parigi sul palco con Patti Smith e cresce l’attesa per gli Eagles of Death Metal

Idea originale, la Fender Instrument crea una chitarra riciclabile