U2 e Zucchero insieme sul palco: a Torino il cantante italiano si esibisce con l’amico Bono Vox

Bono Vox e Zucchero insieme al Pala Alpitour hanno cantato  “I still haven’t found what I’m looking for” nel corso del concerto degli U2 a Torino.

Una lieta sorpresa per chi lo scorso 5 settembre era al Pala Alpitour ad assistere alla seconda delle due tappe torinesi (ed italiane) degli U2. Bono Vox, infatti, si è esibito con Zucchero, ospite sul palco della band irlandese. Era tra il pubblico, Zucchero, mescolato ai fan che hanno riempito in ogni ordine di posto il palazzetto. E ad un certo punto della serata, il cantante italiano ha raggiunto sul palco gli U2 duettando con loro sulle note di uno dei grandi successi della band di Bono Vox, “I still haven’t found what I’m looking for”, regalando ai circa 14 mla presenti la particolare esibizione.

Ecco il video:

Non è un caso che al Pala Alpitour Bono abbia deciso di avvalersi della compagnia di Zucchero, dato che i due si conoscono da oltre vent’anni e si sono già esibiti insieme, al di là delle collaborazioni prettamente artistiche. Prima del concerto, Bono ha chiesto all’amico di esibirsi con lui: a quel punto Zucchero ha provato per un’ora con la sua chitarra chiuso nel camerino di Bono.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-09-2015

Redazione Notizie Musica