Katy Perry al Burning Man Festival 2015

Perché i Green Day si chiamano così?

La trentenne Katy Perry ha postato su Instagram un simpatico teazer video, di lei che cerca di domare il suo Segway , purtroppo senza grande successo.

Katy Perry ha partecipato al Burning Man Festival 2015, il festival che si svolge in mezzo al nulla dello stato del Nevada, dove anche le più semplici regole vengono eliminate e dove ogni partecipante del festival è libero di comportarsi come meglio crede. Per l’occasione la cantante americana Katy Perry ha postato su Instagram un frammento video della sua partecipazione all’evento. Irriconoscibile, in mezzo a una tempesta di sabbia che infuria su di lei, Katy Perry, coperta da cappotto, zainetto sulle spalle, occhialoni e fazzoletto sulla bocca che la riparano dalla sabbia,  cerca di domare il suo segway, ma il mezzo tecnologico troppo rapido nei movimenti fa perdere la presa e Katy Perry si vede costretta a rincorrerlo.

🔥🚨obvious first time burner alert🚨🔥

A video posted by KATY PERRY (@katyperry) on

Il Burning Man Festival nato da un idea di tre ragazzi  nel lontano 1991, è un festival anomalo e originale, può partecipare chiunque, di qualsiasi estrazione sociale, non ci sono regole, è possibile vivere per una settimana intera senza contatti esterni, i cellulari non funzionano, si può dormire solo in tenda o in camper, non esistono strutture alberghiere. Arte, musica e show improvvisati sono all’ordine del giorno, tutto in una città che viene costruita appositamente, per la durata di una settimana e che successivamente viene smantellata, sparendo nel nulla, fino all’anno prossimo.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-09-2015

Redazione Notizie Musica