Twenty One Pilots, doppio platino per la hit 'Stressed out'
Vai al contenuto

Twenty One Pilots, doppio platino per la hit ‘Stressed out’

Twenty One Pilots

La hit dei Twenty One Pilots, Stressed Out, è stata certificata con il doppio platino per le vendite italiane e oro per aver scalato la classifica iTunes.

Non accenna a diminuire il successo dei Twenty One Pilots: per ultima, infatti, è arrivata la certificazione del doppio platino per Stressed out, la hit che tra radio e vendite ha collezionato numeri da capogiro, permettendo così alla band di raccogliere sempre più consensi. Un successo non solo italiano, visto che in Usa il brano ha scalato allo stesso modo le classifiche, raggiungendo la posizione numero uno di iTunes e la conseguente certificazione oro. Nel nostro Paese il singolo Stressed Out è stato per settimane nella top 10 delle vendite ed è attualmente nella Top 20 nella classifica radio, Top 10 nella Shazam Chart, dopo essere stato a lungo nella Top10 della Spotify Chart.

Streaming e visualizzazioni del video alle stelle

Centinaia di milioni (oltre 405) di streaming per il pezzo della band e tantissime anche le visualizzazioni collezionate dal video: in totale sono state oltre 336.000.000.

Ecco il video dei Twenty One Pilots:

Live in Italia a novembre, ma a giugno il secondo singolo

Non solo il successo della hit, destinata ad essere uno dei tormentoni dell’estate 2016, ma anche il tour che vede il gruppo ormai impegnato dal 3 febbraio, quando è partita la tournée europea da Amburgo. I Twenty One Pilots ritornano in Europa ad ottobre con il “ Twenty One Pilots World Tour”, quello che toccherà anche l’Italia il 7 novembre per l’unica data in programma al Mediolanum Forum di Assago. Dopo l’annuncio del live milanese l’hashtag #twentyonepilots è stato tra i trending topic per tutta la giornata, grazie alla generazione di 10.000 tweet. Intanto il 3 giugno, in tutte le radio, arriverà Ride, il secondo singolo del duo di Columbus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2016 21:38

Tormentoni 2016: ecco quali saranno le hit della prossima estate