Twenty One Pilots, Christmas Saves the Year: la nuova canzone di Natale del duo americano pubblicata nell’anno caratterizzato dal Coronavirus.

Il Natale è arrivato anche per i Twenty One Pilots. Il duo americano alternative hip hop ha pubblicato una canzone natalizia per questo 2020 difficilissimo a causa dell’emergenza sanitaria figlia del Covid-19. Il brano è stato accompagnato subito da un video ufficiale corredato di frasi e immagini a tema natalizio.

Twenty One Pilots: Christmas Saves the Year

La nuova canzone del duo è stato scritto e composto durante il lockdown da Tyler Joseph, il cantante della band. Si tratta di un pezzo che vuole portare una bella ventata di ottimismo in un periodo molto difficile, in cui anche molti di noi saranno costretti a passare il Natale e le feste lontano dalla propria famiglia e dai propri affetti.

Twenty One Pilots
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/twentyonepilots

Alla base della canzone c’è il tema del ricordo e della nostalgia per ciò che è stato. Nostalgia che non deve trasformarsi però in qualcosa di negativo, bensì in qualcosa di molto positivo. Di seguito il video:

Twenty One Pilots: le attività durante l’emergenza Coronavirus

La band non si è fermata un attimo anche durante il periodo della quarantena. Ad esempio ha pubblicato nei mesi più bui il singolo Level of Concern, per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza a Crew Nation. L’idea di dare un aiuto ai lavoratori dello spettacolo ha preso piede anche in Italia, con tantissime attività a sostegno dei meno fortunati.

Oltre che nelle attività benefiche, i Twenty One Pilots stanno lavorando anche a un nuovo album, seguito ideale dell’album Trench. Il disco dovrebbe uscire nel 2021: “Per quanto io apprezzi il fatto che tutti prendano il loro computer e suonino versioni acustiche di canzoni dal proprio letto, per me è vecchio. Non voglio farlo. Voglio parlare ai nostri fan attraverso un album“.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/twentyonepilots

TAG:
Twenty One Pilots

ultimo aggiornamento: 09-12-2020


Pinguini Tattici Nucleari: ecco le nuove date del tour nei palasport

Manuel Agnelli: “Se vendiamo mer*a il mercato non diventerà mai florido”