Elton John annuncia una pausa dalla musica: il cantautore britannico spiega che al momento non è previsto l’arrivo di un suo nuovo album.

Elton John ha confermato di essere in pausa dalla musica. Una pausa necessaria per capire cosa fare del proprio futuro. Al momento l’artista ha infatti confessato di non sentire il bisogno di fare un nuovo album. E non solo per una sua scelta, ma anche perché nessuno sembrerebbe davvero avere necessità nuova musica da parte sua. Ecco le dichiarazioni del baronetto, sempre molto sincero e franco nell’esprimere le sue idee.

Elton John in pausa dalla musica: niente album in arrivo

Nessuno ha bisogno di un altro mio disco al momento“, ha confessato senza mezzi termini sir Elton, la cui vita è oggi comunque tutt’altro che vuota. Dopo aver dovuto interrompere il Farewell Yellow Brick Road Tour, la tournée d’addio, a causa dello scoppio dell’emergenza Coronavirus, ha scelto di godersi la sua paternità.

Elton John
Elton John

Ricordiamo infatti che il cantautore (73 anni) è sposato con David Furnish e ha già due figli, Zachary (9 anni) ed Elijah (7 anni). Per questo non ha fretta di capire cosa ne sarà del suo futuro: “Non ho idea di cosa farò dopo e ciò è fantastico. Semplicemente non credo che questo sia il momento per me di pensare alla registrazione. Sono padre e mi piace essere papà. Tornerò dell’umore giusto per registrare di nuovo e sarò anche dell’umore giusto per scrivere. Ma nessuno ha bisogno di un altro disco di Elton John al momento“.

La collezione di Elton John

Non solo figli. Un momento di pausa per il baronetto del rock inglese è utile anche per dedicarsi all’ascolto della sua musica del cuore, grazie anche a una collezione unica. Il cantautore ha rivelato di avere ben 120mila CD e 15mila vinili. Una collezione da record, o quasi: “Sono tutti conservati negli scaffali di casa mia in modo da poter accedere a tutto ciò che voglio, ogni volta che voglio“.

Di seguito il video della sua Your Song:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:05


Achille Lauro e Annalisa insieme nella nuova versione di Jingle Bell Rock: il video ufficiale

I Twenty One Pilots lanciano un nuovo singolo per Natale: Christmas Saves the Year