Fedez: tutti i dettagli sullo show al Carroponte
Vai al contenuto

Tutti i dettagli sullo show di Fedez al Carroponte

Fedez

Le tappe del Pop-Hoolista Tour di Fedez continua il 23 giugno al Carroponte a Sesto San Giovanni dopo i sold out già collezionati.

Solo la scorsa settimana Fedez non ha fatto che far parlare di sè nel video “Non c’è due senza trash“, un vero e proprio sfottò alla televisione costruita sui sensazionalismi, ai colpi di scena a tutti i costi: Barbara D’Urso, Federica Sciarelli e come uno dei tre “tenorini” de Il Volo sono i travestimenti da lui scelti oltre ad ospitare J-Ax,Pantellas, Fabio Rovazzi e Rocco Siffredi. Con quest’ultimo Fedez si fa una bella corsetta nudo per le strade Milano.

Ma per il cantautore rap Fedez il successo è inarrestabile e dopo il doppio disco di Platino per il suo album “Pop-Hoolista” e il tutto esaurito in primavera del “Pop-Hoolista Tour” sta per partire il nuovo tour estivo “Pop-Hoolista Summer Tour”.

Dopo il successo delle due date sold out al Forum di Assago (21 e 22 marzo) Fedez torna nella sua città natale e questa volta l’appuntamento è al Carroponte (Sesto San Giovanni). Il concerto si preannuncia ricco di ospiti e di sorprese. Oltre a nuove grafiche dai contenuti taglienti e satirici e nuove tematiche politiche e sociali raccontate come sempre attraverso la commistione di generi e linguaggi diversi, tanti gli ospiti che lo accompagneranno sul palco: Denny LaHome, Bushwaka e Weedo che apriranno il concerto, special guest dello show J-Ax, reduce dal grande successo dell’album “Il Bello d’esser Brutti”, l’artista multiplatino Francesca Michielin, che duetta sulle note di “Cigno Nero” e “Magnifico”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2015 17:53

Tiziano Ferro: un primo grandioso spettacolo dal vivo