A fine novembre il nuovo video de Il Volo
Vai al contenuto

A fine novembre il nuovo video de Il Volo

il volo

Su Facebook le anticipazioni del nuovo video de il Volo.

Gli ultimi vincitori di Sanremo, il Volo, stanno girando il video del nuovo singolo estratto dall’album L’Amore si Muove. La notizia è apparsa improvvisamente sui canali social, dove Il Volo ha anche svelato il titolo tramite l’hastag #pertecisarò. Il video dovrebbe venire pubblicato entro la fine di novembre.

Set Naturale

Con il commento “Untouched nature, mountains, bluebird sky… It’s the best working atmosphere for our new upcoming video!” : “Natura incontaminata, montagne, cielo limpido. È la miglior atmosfera per lavorare al nostro prossimo video”. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno commentato così la natura stupenda del lago di Tenno luogo dove stanno girando il loro nuovo video. Con l’ausilio di droni sono state fatte alcune riprese aeree per riprendere Il Volo che si trovava in mezzo al lago a bordo di una barca.

Il tour

Oltre alle riprese del nuovo video Il Volo si sta preparando per il tour invernale che si svolgerà nei palazzetti di mezza italia. Di seguito le date e i palazzetti che visiteranno i tre giovani: 6 gennaio a Teramo (Pala Maggetti di Roseto degli Abruzzi) – 8 gennaio: Ancona (Pala Rossini) – 9 gennaio: Padova (Padiglione 7) – 12 gennaio: Livorno (Modigliani Forum) – 15 gennaio: Firenze (Nelson Mandela) – 16 gennaio: Roma (Palalottomatica) – 20 gennaio: Caserta (Pala Maggiò) – 21 gennaio: Bari (Pala Florio) – 23 gennaio: Acireale  (Palasport) – 26 gennaio: Casalecchio di Reno (Unipol Arena) – 27 gennaio: Torino (Alpitour) – 29 gennaio: Milano (Mediolanum Forum d’Assago).

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Il Volo

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2015 17:20

Blake Shelton conduce i prossimi Kids’ Choice Awards 2016