Blake Shelton conduce i prossimi Kids' Choice Awards 2016
Vai al contenuto

Blake Shelton conduce i prossimi Kids’ Choice Awards 2016

kids choice awards

Sarà la superstar della musica country nonchè Coach di The Voice US alias Blake Shelton presenterà i prossimi Kids’ Choice Awards 2016 di Nickelodeon.

L’evento che si terrà il prossimo 12 marzo 2016 premierà come ogni anno i preferiti dai ragazzi nelle diverse categorie: dal mondo della musica a quello del cinema fino alla televisione e non mancheranno le tante celebrities pronte ad essere ricoperte dal famoso slime verde! Blake Shelton  è noto anche al pubblico internazionale grazie al suo nuovo flirt con la collega Gwen Stefani (separata da pochissimo da Gavin Rossdale) e che ha conosciuto proprio durante la sua esperienza al talent The Voice US. Nella mia vita ho calcato centinaia di palcoscenici – ha dichiarato Blake Shelton sul suo prossimo ruolo di presentatore- ma nessuno di questi è stato sinonimo di follia, eccitazione e slime a non finire come quello dei KCA di Nickelodeon, che è in assoluto il party più esclusivo per i ragazzi. C’è solo un Team qui ed è il “Team Kids Choice” quindi: Nickelodeon fai vedere di che pasta sei fatta!

Le Novità

Si prevedono tante novità e grandissime sorprese per l’edizione di quest’anno dei Kids’ Choice Awards ma che verranno rivelate solamente nei prossimi mesi. Lo spettacolo andrà in onda sui canali Nickelodeon di tutto il mondo in più di 180 paesi e territori. Nickelodeon, giunto al suo 36° anno, è il brand numero uno dell’intrattenimento per ragazzi e in Italia è presente in esclusiva sulla piattaforma Sky (canali 605-606).

Cosa sono?

Kids’ Choice Awards è una manifestazione organizzata dall’emittente televisiva Nickelodeon, per celebrare il meglio dell’anno nella musica, nel cinema, nella televisione e nello sport. Attualmente si sono tenute tre edizioni, tutte ospitate a Milano e trasmesse in seguito in tv. Per ogni edizione, lo show è stato accompagnato da una sigla tratta da un brano di successo di uno degli ospiti della serata, per l’occasione con un testo completamente in tema per la cerimonia. Nel 2006 gli autori sono stati i Finley con il brano Runaway, nel 2007 i Gemelli DiVersi con il successo Istruzioni per l'(ill)uso, nel 2008 i Sonohra con l’hit Love Show.

Chi sarà il fortunato di quest’anno?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2015 11:58

Virginio Opening Act del concerto di Malika Ayane