Justin Bieber anticipa due nuovi singoli prima dell'uscita dell'album
Vai al contenuto

Justin Bieber anticipa due nuovi singoli prima dell’uscita dell’album

Justin Bieber

Justin Bieber anticipa altri due brani tratti dall’album Purpose, prima della sua uscita prevista per Venerdì (13 novembre).

Justin Bieber è stato ospite di Zane Lowe su Beats 1 ieri, la radio di Apple Music la nuova piattaforma di Apple, e il giovane cantante ha condiviso due nuove canzoni con il dj e gli ascoltatori della radio in streaming: Love Yourself e The Feeling. Quest’ultima è una collaborazione con la cantante  Halsey mentre con Ed Sheeran ha scritto il singolo ‘Love Yourself’. Altre collaborazioni sono contenute nell’album Purpose di Justin Bieber, da Big Sean a Diplo e Skrillex, Nas, Travis Scott e Big Sean.

I colpi di testa

Sembrava che avesse messo la testa aposto, ma ultimamente Justin Bieber ha fatto ricredere tutti. Non più tardi di una decina di giorni fa, Justin ha abbandonato un party privato dopo solo una canzone. Il fatto è accaduto a Oslo il 29 ottobre scorso, mentre stava cantando Boyfriend qualche fan presente avrebbe bagnato la star, questo gesto avrebbe mandato su tutte le furie Bieber che senza pensarci molto ha abbandonato il palco. Poco dopo sono arrivate le scuse tramite le pagine ufficiali di Facebook e Twitter.

Ritorno di fiamma

Durante la trasmissione di Ellen DeGeneres il canadese avrebbe ipotizzato un ritorno con la sua ex Selena Gomez. Justin Bieber non si era mai spinto oltre al dire che avevano passato dei bellissimi momenti insieme, se pur si siano presi e ripresi parecchie volte durante la loro relazione, ma durante la trasmissione ha ammesso che la separazione da Selena gomez l’ha pagata a caro prezzo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2015 19:51

A fine novembre il nuovo video de Il Volo