XFactor 9: le assegnazioni di Skin ed Elio
Vai al contenuto

XFactor 9: le assegnazioni di Skin ed Elio

Baell Squad

A poche ore dall quarta puntata di XFactor 9 vengono svelate le assegnazioni per i concorrenti delle categorie di Skin ed Elio, rispettavamnte la categoria delle Under Donne con Margherita ed Enrica e la Categoria Over con Davide e Giò Sada.

Milano  – Continua la sfida dei talenti rimasti in gara alla nona edizione del talent show in onda su SkyUno XFactor 9. Lo show condotto in prima serata da Alessandro Cattelan anche domani sera vedrà come veri protagonisti i talenti delle quattro squadre che si sfideranno in diretta sul palco di SkyUno a suon di musica, ognuno con la voglia di realizzare il proprio sogno. I concorrenti durante la settimana si sono preparati con i loro coach sulle note dei brani che questi gli hanno assegnato. Vediamo allora quali canzoni sono state scelte per mettere in luce i propri talenti, nello specifico le assegnazioni di Skin e di Elio.

Le Under Donne

Cominciamo dalla categoria delle Under Donne che appartiene a Skin e che giusto la scorsa puntata ha visto perdere un altro talento, la giovanissima Eleonora. Questa volta Skin non può concedersi sbagli e ha deciso di assegnare a Margherita Principi il brano Tainted Love dei Soft Cell confidando nelle doti della giovane concorrente che finora però è finita spesso al ballottaggio.

Burning Up di Jessie J e 2 Chainz è invece il brano che Skin ha assegnato ad Enrica Tara con il quale la ragazza dovrà mettere in mostra non solo le sue doti canore ma anche quelle da ballerina.

Le scelte di Elio

E’ la volta della squadra del giudice Elio appena rientrato nel cast di XFactor 9. Elio ha deciso di assegnare il brano rock Girl U Want dei Devo al concorrente Giò Sada, mentre per Davide ha scelto Things Can Only Get di Howard Jones. Davide, ribattezzato da Fedez CapaRenga, sembra non aver fatto salti di gioia per l’assegnazione del brano ma è determinato come tutti a non uscire e dunque l’impegno è garantito.

Anche domani sera per il quarto Live di XFactor 9 assisteremo all’eliminazione di un nuovo talento in gara, sperando solo che questa volta la si riesca ad affrontare con una maggiore maturità e sportività da parte del concorrente che dovrà appunto abbandonare lo show. D’altronde ogni gara ha le sue regole e quelle di XFactor si conosco benissimo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2015 14:48

Justin Bieber anticipa due nuovi singoli prima dell’uscita dell’album