Trend topic su Twitter per l'uscita del 3 singolo degli One Direction
Vai al contenuto

Trend topic su Twitter per l’uscita del 3 singolo degli One Direction

One_Direction_Live

La rete è in tumulto, vuole il 3 singolo degli One Direction, e con l’hashtag “# WeWantNoControlAsASingle”, riuscirà nell’intento?

Tutti i fan voglio il terzo singolo degli One Direction. Si sta muovendo tutta la rete per fare in modo che venga lanciato il 3 singolo dall’album Four. Le probabilità che questa richiesta possa venire esaudita, è per il momento molto bassa, considerata l’uscita di Zayn Malik dalla boy band più famosa degli ultimi anni, e visti gli impegni dei restanti 1D, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne, attualmente in giro per il mondo con il loro tour. Ad ogni modo i fan non si arrendono, e le due fautrici del progetto DIY non si danno per vinte. Dopo aver chiesto al maggior numero di stazioni radio la trasmissione del 3 singolo, No Control, hanno creato in poche ore un vero e proprio trend topic su Twitter con # WeWantNoControlAsASingle, dichiarando:

“Siamo tutti d’accordo che No Control dovesse essere un singolo di Four, tutti noi amiamo la canzone e tutti noi volevamo sentirla alle radio. Non importa che ci fossero altre canzoni adatte a diventare singolo del disco, questa è qualcosa che il fandom ama e che ha sempre suscitato un grande entusiasmo”

Il No Control Day è in programma domenica 17 maggio, avrà successo?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2015 11:21

Su Instagram inedito per Miley Cyrus