Travis Barker e Kourtney Kardashian si sono sposati in Italia: il batterista e la modella si sono scambiati il fatidico sì a Portofino.

Non c’è due senza tre. Travis Barker e Kourtney Kardashian si sono sposati per la terza volta nel giro di poche settimane. Stavolta però in una location davvero da favola: L’Olivetta, splendida villa a Portofino. Il matrimonio è andato in scena il 22 maggio proprio in Italia, nella magione di proprietà degli stilisti Dolce e Gabbana, che hanno peraltro anche firmato gli abiti dei due sposi. Vestiti che non sono certo passati inosservati, specialmente quello della splendida imprenditrice di 43 anni.

Travis Barker e Kourtney Kardashian: matrimoni in Italia

Se per il batterista dei blink-182 i due stilisti hanno infatti optato per uno smoking piuttosto classico, per quanto classico possa essere un abito indossato da un artista decisamente fuori dagli schemi, Kourtney è stata abbigliata con un mini dress dotato di un velo lunghissimo, con ricamata l’immagine della Vergine.

batteria
batteria

D’altronde, non potevano certo scegliere una mise meno vistoso per un terzo matrimonio, probabilmente quello definitivo, probabilmente quello che resterà nella memoria più a lungo. Di seguito una foto del fatidico sì:

I matrimoni di Travis e Kourtney

Dopo la serata dei Grammy dello scorso aprile a Las Vegas, il batterista e l’amata modella si erano già scambiati un sì davanti a un sosia di Elvis, nel più classico dei matrimoni lampo americani. Si era trattato di una sorta di prova, a loro dire, prima della cerimonia civile, quella ufficiale, vissuta in questo mese di maggio a Santa Barbara.

Per completare il tutto, i due hanno scelto di celebrare anche un terzo matrimonio con tutte le famiglie al Castello Brown, un edificio storico con vista sul golfo tigullino. Un luogo da favola in grado di rendere ancora più magico il loro rapporto, che dura solo da un anno e mezzo, ma che gli ha permesso già di realizzare gran parte dei propri sogni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2022 9:48


Una, nessuna, centomila: ecco i 7 grandi ospiti che affiancheranno le donne della musica

Il significato di Albachiara, il capolavoro di Vasco Rossi dedicato alla purezza