U2, il Tour 2015 prevede 2 date in Italia
Vai al contenuto

Il Tour 2015 degli U2 prevede 2 date in Italia

Bono U2

Tra le date dell’“Innocence and Experience Tour” degli U2,  ce ne saranno due dedicate completamente italiane: il 4 e il 5 settembre

Gli U2 per inaugurare il loro nuovo tour Innocence and Experience Tour in Europa, hanno scelto l’Italia, e più precisamente Torino.

Dopo la lunga attesa, le voci di corridoio e le smentite, la pubblicazione del nuovo album “Songs of Innocence“, le apparizioni in giro per gli studi televisivi e radiofonici del mondo e così via la notizia è diventata realtà.

La band si è già esibita nel 2001 e nel 2010, ma il 4 e 5 settembre, gli unici due concerti italiani di “Innocence + Experience Tour 2015”, torneranno sotto la Mole.

Il nuovo tour in programma è un’avventura che segue la recente pubblicazione di Songs of Innocence, il tredicesimo album in studio degli U2.

Bono ha affermato:

“Cercheremo di offrire qualcosa di completamente diverso dalla prima serata alla seconda”

Dopo le due date italiane, gli U2 si esibiranno anche ad Amsterdam, Stoccolma, Berlino, Barcellona, Anversa e Colonia. Due concerti per ognuna di queste città, prima delle quattro date di Londra, a ottobre, e del gran finale a Glasgow e Parigi, il mese dopo. Biglietti in vendita dall’8 dicembre, preceduta dal 4 al 6 dicembre da una prevendita esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

U2

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Ligabue si difende dagli attacchi degli animalisti per la pelliccia indossata