Tra le date dell’“Innocence and Experience Tour” degli U2,  ce ne saranno due dedicate completamente italiane: il 4 e il 5 settembre

Gli U2 per inaugurare il loro nuovo tour Innocence and Experience Tour in Europa, hanno scelto l’Italia, e più precisamente Torino.

Dopo la lunga attesa, le voci di corridoio e le smentite, la pubblicazione del nuovo album “Songs of Innocence“, le apparizioni in giro per gli studi televisivi e radiofonici del mondo e così via la notizia è diventata realtà.

La band si è già esibita nel 2001 e nel 2010, ma il 4 e 5 settembre, gli unici due concerti italiani di “Innocence + Experience Tour 2015”, torneranno sotto la Mole.

Il nuovo tour in programma è un’avventura che segue la recente pubblicazione di Songs of Innocence, il tredicesimo album in studio degli U2.

Bono ha affermato:

“Cercheremo di offrire qualcosa di completamente diverso dalla prima serata alla seconda”

Dopo le due date italiane, gli U2 si esibiranno anche ad Amsterdam, Stoccolma, Berlino, Barcellona, Anversa e Colonia. Due concerti per ognuna di queste città, prima delle quattro date di Londra, a ottobre, e del gran finale a Glasgow e Parigi, il mese dopo. Biglietti in vendita dall’8 dicembre, preceduta dal 4 al 6 dicembre da una prevendita esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale.


Ligabue si difende dagli attacchi degli animalisti per la pelliccia indossata

Al Premio Lo Nuestro 2015 Laura Pausini riceve 3 nomination