Laura Pausini riceve 3 nomination al Premio Lo Nuestro 2015
Vai al contenuto

Al Premio Lo Nuestro 2015 Laura Pausini riceve 3 nomination

Laura Pausini

Laura Pausini è di ritorno dalla tournée in Stati Uniti e Messico e festeggia il termine dei concerti con una tripla conquista

Laura Pausini è impegnata in queste settimane con il talent musicale La Voz…Mexico. L’esperienza della cantautrice italiana nel celebre programma messicano è giunta quasi al termine: mancano solo due puntate alla finale, durante la quale si scoprirà quale concorrente, e quindi quale giudice, avrà vinto questa quarta fortunata edizione.

Ma come se ciò non bastasse, Laura Pausini è di nuovo in corsa per un importante riconoscimento internazionale.

L’artista italiana più amata in Italia e non, dopo aver ricevuto una stella sulla Walk of Fame in Messico, è stata nominata in ben tre categorie ai prestigiosi Premi Lo Nuestro (cerimonia in cui vengono premiati i più importanti esponenti della musica latina in tutto il mondo).

Laura Pausini è candidata nella categoria “Album del año Pop” con il suo fortunato “20 – The Greatest Hits”, nella sezione “Artista Femenina del año” e, infine, assieme a Marc Anthony, con il quale ha duettato sulle note di “Se fué”, nella lista “Colaboracion del año Tropical” (collaborazione tropicale dell’anno).

La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 20 febbraio all’American Airlines Arena di Miami in Florida.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:02

Il Tour 2015 degli U2 prevede 2 date in Italia