A 3 anni dal precedente “Perdermi”, che riscosse un un ottimo successo, tornano gli Zero Assoluto con il nuovo disco “Alla fine del giorno”.

“Alla fine del giorno” rappresenta il quinto capolavoro del duo romano formato da Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, i componenti degli Zero Assouto. Gli Zero Assoluto nel corso di una recente intervista, hanno detto che questo disco è diverso dai precedenti:

“Nasce da una consapevolezza consolidata del nostro lavoro e non avendo più nulla da dimostrare ci siamo liberati dall’ansia da prestazione”.

Questo è un album ricco di emozioni, suggestioni e conferma ancora una volta la straordinaria capacità del duo romano di saper creare atmosfere speciali, avvolgenti, ipnotiche.  Proprio per questo Matteo e Thomas, hanno affermato che un giorno, vorrebbero esibirsi sul palco dell’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo.

Per accompagnare la pubblicazione dell’album, in uscita proprio oggi in tutti i negozi, è stato lanciato a fine agosto il nuovo singolo “Un’altra notte se ne va”, accompagnato dal bellissimo video interamente girato nel Salento, ed è disponibile in digital download e in rotazione radiofonica dalla fine del mese di agosto.

Alla vigilia del rilascio del loro quinto disco di inediti, gli Zero Assoluto hanno anche dato il via all’Instore Tour promozionale che toccherà tutta Italia con appuntamenti già confermati da nord a sud: occasioni buone per i fan per ricevere una copia autografata del cd (previo acquisto, si capisce). Da Roma a Palermo, un viaggio tutto italiano, incontro all’affetto dei loro sostenitori.

La tracklist del nuovo album degli Zero Assoluto:

L’album “Alla fine del giorno” si compone di 10 tracce, tra le quali i due singoli già rilasciati, “All’Improvviso” e “Un’Altra Notte Se Ne Va”. Di seguito la tracklist ufficiale: 1. Un’Altra Notte Se Ne Va; 2. Respirerò; 3. All’Improvviso; 4. Alla Fine Del Giorno; 5. Quando Arriva Il Freddo; 6. Dopodomani; 7. La Storia Di Noi Due; 8. Chiudo Gli Occhi; 9. Adesso Basta; 10. Dove. Il disco è prodotto dagli stessi Zero Assoluto in collaborazione con Danilo Pao ed Enrico Sognato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13


Durante il tour in Australia Kanye West è stato ricoverato in ospedale

Niccolo Fabi Daniele Silvestri Max Gazze in un disco a sei mani