Taylor Swift torna con il nuovo singolo “Shake It Off” ed un nuovo album
Vai al contenuto

Torna Taylor Swift con il nuovo singolo “Shake It Off” ed un nuovo album

Taylor Swift

Shake It Off”, il nuovo singolo di Taylor Swift, è già diventato tormentone sul web, accompagnato da un video in cui balla scatenata in una nuova versione pop.

Taylor Swift ha presentato il nuovo singolo “Shake It Off” che farà parte del quinto album in studio “1989″, scritto e prodotto insieme a Max Martin e Shellback, gli stessi autori che hanno dato vita a capolavori come I Knew You Were Trouble e We Are Never Ever Getting Back Together.

L’annuncio di Taylor Swift l’ha dato seduta in cima all’Empire State Building di New York e circondata da alcuni fan. La stessa ha spiegato:

“E’ ufficialmente il mio primo album pop: adoro l’idea che la copertina sembri una vera e propria “opera d’arte”. Ho vissuto a New York per registrare questo nuovo disco e mi sono lasciata travolgere da nuove esperienze e nuove sensazioni, è questo il senso della vita.”

Per il nuovo album Taylor Swift ha rivelato di aver tratto ispirazione dai capolavori della musica degli anni Ottanta:

“Adoro i cambiamenti che ci sono stati in quegli anni, sembrava che il tempo potesse non scalfire nulla, che ci fossero infinite possibilità ed è questo il tema dell’ultimo anno della mia vita.”

A dirigere il video del nuovo brano di Taylor Swift c’è Mark Romanek, che nella clip cerca di tradurre l’idea di come la danza sia strettamente legata al modo di essere delle persone.

Non ci resta che aspettare il 27 ottobre, data in cui l’album arriverà sul mercato americano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Il Padova Pride Village sarà l’unica data italiana di Conchita Wurst