Danny Carey, batterista dei Tool, è stato arrestato all’aeroporto di Kansas City, dopo una discussione con un agente della sicurezza.

Il batterista dei Tool, Danny Carey, è stato arrestato domenica sera all’aeroporto internazionale di Kansas City per aggressione. Secondo TMZ, il musicista è stato arrestato dopo aver presumibilmente avuto una rissa con la sicurezza dell’aeroporto. Rischia una multa fino a 13.900 dollari.

batteria
batteria

Tool, arrestato il batterista Danny Carey

Prima di essere arrestato (mentre indossava una maglia di Travis Kelce Kansas City Chiefs), le cose sembravano andare bene per il batterista dei Tool. È giunto nel suo nativo Kansas per esibirsi con la banda musicale dell’Università del posto. Danny Carey è stato arrestato per aggressione all’aeroporto internazionale di Kansas City dopo aver avuto un alterco con una guardia di sicurezza, secondo quanto riferito.

La polizia aeroportuale è stata chiamata al terminal dell’aeroporto intorno alle 19:00, ora locale di domenica sera, quando Carey è stato arrestato in seguito alla lite con un altro uomo, avventua nel terminal. Secondo TMZ, il batterista ha spinto l’uomo al petto con due dita. Non è chiaro cosa abbia fatto scaturire la discussione. Il batterista, poi, è stato rilasciato su cauzione.

L’aggressione al terminal

Il video dell’arresto di Carey – ottenuto da TMZ – mostra il batterista di 60 anni che, ad un certo punto, dice agli ufficiali che è il batterista dei Tool mentre lo mettono contro una finestra di vetro e lo ammanettano. Il rapporto sull’incidente è stato inoltrato all’ufficio del pubblico ministero per la revisione e per determinare se sarà accusato di un crimine, come riferisce Fox 4.

Carey è uno dei membri fondatori dei Tool, formatisi alla fine degli anni ’80: da allora, la band hanno vinto quattro Grammy Awards nel corso della loro carriera.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 14-12-2021


Emma spiega perché ha tagliato i capelli: la notizia lascia i fan senza parole!

Elisa positiva al Covid: non sarà presente durante la finale di Sanremo Giovani