Emma si è tagliata i capelli prima della finale di X Factor per un motivo importante: la cantante svela il suo segreto.

Emma condivide con i fan una splendida notizia! La cantante salentina ha finalmente spiegato il motivo del nuovo look con cui si è presentata alla Finale di X Factor 2021. Tutti hanno notato infatti il suo taglio di capelli radicale. L’artista ha accorciato di molto la sua splendida chioma, tornando a una pettinatura un po’ più ‘sbarazzina’. Ma alla base c’è un motivo importante di lavoro. E non c’entra il prossimo Festival di Sanremo 2022.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma si è tagliata i capelli: sarà protagonista in un film

Alla base del suo nuovo look c’è una nuova grande chance della sua carriera. Sempre più attrice, la Brown dopo aver recitato con Muccino sia nel suo ultimo film Gli anni più belli che nella serie A casa tutti bene, è adesso pronta a vestire i panni dell’attrice protagonista in Il ritorno, la nuova pellicola di Stefano Chiantini. Lo ha annunciato la stessa artista pubblicando un autoscatto del suo primo giro sul set. Una notizia che ha scatenato grandissimo entusiasmo tra tutti i suoi fan!

Emma attrice protagonista in un film

La prima volta da protagonista non si scorda mai. La Brown è pronta a tuffarsi anche in questa nuova avventura con grandissimo entusiasmo, per mostrare ancora una volta le sue straordinarie qualità anche come attrice. Nel nuovo film interpreterà Teresa, e ha spiegato che è per lei che ha tagliato i capelli.

La sua nuova esperienza cinematografica ha raccolto i complimenti e gli auguri di tantissimi fan, ma anche di amici e amiche molto speciali come Giorgia, Margherita Vicario o l’attore Vinicio Marchioni. Tra Sanremo e un nuovo film il 2022 di Emma si preannuncia più che straordinario: un anno ricchissimo di soddisfazioni. Di seguito le sue prime foto dal set:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 14-12-2021


Britney Spears, clamorosa confessione: “Non voglio farlo più”

Tool, Danny Carey arrestato per rissa: cosa è successo al batterista