Tony Effe e Sfera Ebbasta, Mi piace: il significato della canzone
Vai al contenuto

Tony Effe e Sfera Ebbasta insieme per il brano Mi piace, inno alla body positivity

Sfera Ebbasta

Mi piace è il nuovo singolo di Tony Effe in collaborazione con Sfera Ebbasta: un brano che innalza la bandiera della body positivity.

Mi piace è il nuovo singolo di Tony Effe, realizzato in collaborazione con Sfera Ebbasta. I due rapper hanno dato vita a un brano che promuove l’inclusività e la body positivity, affinché tutti si accettino per come sono, apprezzando la propria diversità, nonché l’unicità che è presente in ogni persona. Di seguito, vi mostriamo il video della canzone, in cui i due artisti ballano con modelle curvy.

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Tony Effe e Sfera Ebbasta: il singolo Mi piace

Tony Effe e Sfera Ebbasta hanno collaborato per la realizzazione di Mi piace, un singolo dalle venature groove anni ’70 che si mescolano al rap moderno. Il brano – e il vide che lo accompagna – fungono da inno della body positivity e dell’importanza di accettarsi così come si è, con la propria unica e autentica diversità. Il video di Mi piace:

La canzone è presente in Untouchable, album del rapper che uscirà il 26 novembre 2021 sulle piattaforme di streaming musicale. Nel video, vediamo i due artisti che promuovono l’inclusività, mentre ballano con modelle, circondati da oggetti di lusso.

La tracklist di Untouchable

Di seguito, vi elenchiamo le canzoni che compongono il nuovo album di Tony Effe, intitolato Untouchable, un disco in cui sarà accompagnato da alcuni dei più grandi nomi del rap italiano, da Geolier a Capo Plaza, dagli ex compagni della Gang, Wayne Santana, Side Baby e Pyrex, senza dimenticare Gucci Mane, star internazionale della tracklist:

  1. Mi Piace (feat Sfera Ebbasta)
  2. Colpevole RMX (feat Geolier)
  3. Balaclava (feat Capo Plaza)
  4. Tony Montana (feat Gucci Mane)
  5. Colpevole
  6. Escort Lover (feat Guè Pequeno)
  7. È Trap
  8. Ke lo Ke (feat Lazza & Gazo)
  9. Piazza
  10. Romolo e Remo (feat Pyrex)
  11. Lacrime (feat Tedua)
  12. Effe
  13. Skyline (feat Wayne Santana)
  14. Oh Caz*o
  15. Luce a Roma (feat Side Baby)
  16. Diverso

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2021 20:02

Riki torna in radio con il nuovo singolo Scusa