Sfera Ebbasta, Triste: il video del nuovo singolo del king della trap italiana, in collaborazione con Feid.

Sfera Ebbasta è tornato, e non da solo. Il trapper di Cinisello ha pubblicato il nuovo singolo, Triste, in collaborazione con Feid. Un grande ritorno per il king della trap italiana, che negli ultimi giorni aveva sviato i suoi fan, facendo pensare a Uh la la la. Invece, il nuovo brano non è incluso nella tracklist del suo ultimo album, Famoso. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo nuovo pezzo e sul significato del testo.

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta, Triste: il nuovo singolo

Non è la prima volta che Sfera collabora con Feid. Il rapper colombiano era infatti apparso anche in Dorado, singolo che univa Mahmood con il trapper di Cinisello. Anche stavolta, dunque, l’artista ha voluto aprirsi al mondo della musica urban latina, per un brano che ha fin da subito conquistato tutti i suoi fan in Italia e non solo. Questo il video ufficiale, diffuso il 15 ottobre:

Sfera Ebbasta vs Vasco Rossi: botta e risposta?

Per una pura casualità, il nuovo singolo di Sfera è uscito il 15 ottobre, in contemporanea con Siamo qui, nuovo singolo di Vasco Rossi. E proprio in questi giorni il Blasco aveva parlato non in termini lusinghieri del trapper, sottolineando come fosse più interessato a fare l’influencer e vendere orologi e altri prodotti dei brand cui è legato che non a pensare solo alla musica. “Se lo avessi fatto io negli anni Ottanta mi avrebbero sparato“, ha affermato il rocker. E chissà se il nuovo brano di Sfera non sia una risposta indiretta proprio al leggendario musicista emiliano?

Riproduzione riservata © 2021 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Adele, finalmente il nuovo singolo: ecco video ufficiale

Star in the star: chi erano i quattro vip sotto le maschere della finale?