Tommaso Zorsi del GF Vip sarà il nuovo conduttore di X Factor? I social hanno trovato l’erede migliore per Alessandro Cattelan.

Manca ancora molto alla prossima edizione di X Factor, ma già impazza il totoconduttore! E sui social i fan sembrerebbero già aver scelto l’erede più adeguato per il grande Alessandro Cattelan. Un erede che arriverebbe direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi? Un hashtag lanciato dal manager Lazzaro Fantasia è salito in tendenza negli ultimi giorni di febbraio. Il segnale è chiaro: tutti vogliono Zorzi a X Factor!

Tommaso Zorzi prossimo conduttor edi X Factor

Dal dicembre 2020 c’è una carica vacante in Italia più ambita di quella di presidente del Consiglio dopo le dimissioni di Conte alcune settimane fa. Stiamo parlando di quella di conduttore di X Factor, dopo il doloroso addio di Alessandro Cattelan.

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan

Mentre molti sostenitori del programma ancora non accettano questa dura realtà, sui social i fan di Tommaso Zorzi hanno fatto già la loro scelta: dovrà essere lui il prossimo conduttore del talent. Non a caso sta impazzando su Twitter l’hashtag #tzconducexfactor. Di seguito uno dei tanti tweet che hanno rilanciato l’ipotesi:

Quale futuro in tv per Tommaso Zorzi?

Al momento, comunque, pare difficile che Tommaso possa davvero prendere le redini del talent show di Sky. Probabile infatti che l’azienda scelga di rimanere ‘in casa’, e non quella del Grande Fratello, promuovendo nel ruolo di conduttrice un volto come quello di Daniela Collu.

Tuttavia, per Zorzi ci sono ancora tantissime possibilità di rimanere in televisione anche dopo il Grande Fratello Vip. C’è infatti già chi lo vede come opinionista l’anno prossimo al posto di Antonella Elia o Pupo. E chissà che non possano esserci anche altri reality pronti ad aprire le loro porte all’influencer!

 

ultimo aggiornamento: 22-02-2021


Barbara Palombelli a Sanremo 2021, bufera su Amadeus: “Disprezzate le giornaliste Rai”

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: c’è già la data