Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo si sposano: la cantante avrebbe già scelto la data del matrimonio dopo Sanremo, come riferito da Santo Pirrotta.

Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo si sposano! Ormai sembrerebbe mancare solo l’annuncio per l’imminente matrimonio della cantante potentina nata in Liguria. I dettagli però sarebbero già stati scelti: ci sarebbe addirittura già una data! Ad annunciarlo in esclusiva, con grande sicurezza, è stato Santo Pirrotta nella sua rubrica Un Santo in paradiso nella trasmissione Ogni Mattina su Tv8. Ecco cosa sappiamo sul matrimonio della cantante protagonista a Sanremo!

Arisa si sposa con il fidanzato Andrea Di Carlo: la data

L’artista, che salirà sul palco dell’Ariston dal 2 al 6 marzo, dovrebbe sposarsi con il fidanzato Andrea Di Carlo tra qualche mese. In particolare, la data scelta dovrebbe essere quella del 2 settembre.

Arisa
Arisa

Racconta l’esperto di cronaca rosa: “I due si stanno frequentando da fine settembre, inizio ottobre. Il loro è stato un colpo di fulmine e sono bellissimi da vedere insieme. Lui le ha regalato ben due anelli di fidanzamento“. Non ci sono più dubbi, dunque: l’artista sposerà il suo manager, proprietario dell’agenzia Adc Management. Di seguito una loro foto insieme:

Matrimonio in arrivo per Arisa

La cantante classe 1982, che negli ultimi tempi ha stupito più volte i fan con dei look sempre diversi, è in questo periodo protagonista come professoressa di canto ad Amici di Maria De Filippi. Proprio nella scuola si è fatta apprezzare per la sua capacità di tenere testa a Rudy Zerbi.

E adesso? Con il matrimonio in vista, di certo sta per partire anche la ricerca dell’abito che Rosalba indosserà nel giorno delle nozze, il più importante della sua vita. Intanto, non sappiamo ancora chi la vestirà sul palco dell’Ariston. Non resta che aspettare ulteriore bombe di gossip nei prossimi giorni!

Arisa

ultimo aggiornamento: 22-02-2021


X Factor: l’erede di Cattelan arriva dal GF Vip?

Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco