Tom Meighan ha lasciato i Kasabian: il cantante ha abbandonato la band per cercare di “rimettere in carreggiata la propria vita”.

Brutte notizie per gli amanti dei Kasabian: il cantante Tom Meighan ha annunciato di dover abbandonare il gruppo per problemi personali. Una comunicazione spiazzante, che arriva solo pochi giorni dopo gli aggiornamenti sul nuovo album, che avrebbe dovuto essere dato alle stampe “il prima possibile“.

Su Twitter l’artista ha spiegato che è arrivato il momento di concentrare tutte le sue energie nel tentativo di rimettere in carreggiata la propria vita.

Tom Meighan lascia i Kasabian

I Kasabian sono momentaneamente rimasti senza cantante. Tom Meighan ha purtroppo dovuto lasciare la band di Shoot the Runner a causa di problemi personali.

Microfono
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/microfono-musica-suono-mic-2130806/

Questo il testo dell’annuncio arrivato via Twitter: “Tom Meighan ha fatto un passo indietro, di comune accordo con la band. Tom ha combattuto con problemi personali che hanno condizionato il suo comportamento per un bel po’ di tempo, e desidera concentrare tutte le energie nel tentativo di rimettere in carreggiata la propria vita. Non ci saranno altre precisazioni”.

Come sta Tom Meighan?

L’artista, che aveva fatto parte della band fin dalla sua fondazione a Leicester nel 1997, aveva già ammesso qualche tempo fa di aver sofferto in passato di problemi mentali, sfociati nel 1996 in un esaurimento nervoso. Non sappiamo però se la scelta di lasciare il gruppo sia collegata a questo o a un altro tipo di problematica.

Per il momento la band si è riservata il diritto di non fornire ulterirori informazioni. Non sappiamo se sceglieranno di andare avanti con un nuovo cantante o preferiranno fermarsi in attesa del recupero di Tom. Restiamo in attesa di ulteriori notizie uffiicali.

Di seguito il video della loro Goodbye Kiss:

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/microfono-musica-suono-mic-2130806/

TAG:
kasabian news Rock

ultimo aggiornamento: 06-07-2020


Un bacio speciale in 5 canzoni

Gué Pequeno annuncia due concerti a Milano nel 2021