Gué Pequeno in tour nel 2021: le date e i biglietti dei nuovi concerti del rapper dei Club Dogo ed ex coach di The Voice of Italy.

Dopo aver vissuto l’esperienza mainstream come coach di The Voice, nel post-Covid Gué Pequeno è tornato alla musica, pubblicando l’album Mr. Fini. E ora arrivano anche le prime nuove date dal vivo.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui concerti di Gué, che promette un ritorno in grande stile.

Gué Pequeno tour 2021: le date

Sono per il momento solo due gli appuntamenti dal vivo in programma per il Guercio nel 2021. E si tratta di due live in una location speciale: il Fabrique di Milano.

Gué Pequeno
Gué Pequeno

Le date da segnare con un circoletto rosso in calendario sono: il 22 e il 23 aprile 2021. Due occasioni davvero speciali per poter assistere dal vivo ai nuovi spettacoli di uno dei decani del rap italiano.

Concerti Gué Pequeno: i biglietti

I biglietti per le nuove date di Gué sono disponibili sul circuito TicketOne. Occasioni per il momento più uniche che rare per poter ascoltare da vicino le nuove canzoni del Guercio, che ha pubblicato in questo difficile 2020 post Coronavirus un nuovo album, Mr. Fini. Un disco contraddittorio, apprezzato da molti ma che ha fatto storcere il naso a qualcuno, e tuttavia capace di debuttare al primo posto in classifica.

L’ennesimo grande risultato per l’ex Club Dogo, che è riuscito fin da subito a far valere la sua importanza, grazie anche al singolo Saigon, primo estratto dall’album, particolarmente apprezzato anche dalle radio italiane.

In attesa di poterla ascoltare dal vivo, andiamo a rivivere le emozioni proprio di questo brano attraverso il suo video ufficiale, che ha già raccolto centinaia di migliaia di views:

TAG:
Concerti Gué Pequeno news

ultimo aggiornamento: 06-07-2020


Kasabian: il cantante Tom Meighan abbandona la band

Ennio Morricone, il compositore italiano che influenzò il rock mondiale