Tiziano Ferro si commuove a Domenica In da Mara Venier: il motivo

Tiziano Ferro in lacrime da Mara Venier: ecco il motivo

Tiziano Ferro ha raccontato il primo incontro con il marito Victor e non è riuscito a trattenere le lacrime davanti a Mara Venier.

Tiziano Ferro è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. In questa occasione, il cantante di Latina ha parlato del suo primo incontro con il suo attuale marito e non è riuscito a trattenere le lacrime per l’emozione.

L’artista, infatti, ha rivelato alla padrona di casa come ha conosciuto l’attuale consorte, Victor Allen, e come sia stato speciale quel particolare momento. “È come se quella giornata non fosse mai esistita. È rimasto lui“, queste le parole di Tiziano. Ecco cosa ha rivelato al programma Rai.

Tiziano Ferro in lacrime a Domenica In parlando del marito

Tiziano Ferro ha parlato di come ha conosciuto Victor Allen, suo marito dalla scorsa estate, in un’ospitata da Mara Venier a Domenica In.

Il cantante di Accetto Miracoli ha rivelato di aver conosciuto il suo attuale consorte nella città di Los Angeles e che, da quel giorno, la sua vita è totalmente cambiata. L’artista stava cercando una caffetteria nelle vicinanze degli studiosi di LA e ha chiesto informazioni alla prima persona a portata di mano, ovvero lo stesso Victor.

L’uomo gli ha indicato il posto più vicino e gli ha detto le seguenti parole: “Se vuoi domani un caffè te lo offro io“, ha aggiunto Ferro. Tiziano ha parlato anche della proposta di matrimonio – decisamente particolare – ricevuta da Victor. Il manager ha usato infatti due tazze di cereali sul quale ha fatto la fatidica domanda al compagno.

Un’idea molto originale che si adatta perfettamente al lavoro di Allen che, nella vita, si occupa di marketing.

Di seguito, il video di Accetto miracoli:

Mara Venier a Tiziano Ferro: “Sei il mio idolo”

Mara Venier ha accolto calorosamente l’arrivo del suo ospite in studio, dicendogli: “Tu sei veramente il mio idolo“.

Dopo questa dichiarazione d’amore nei confronti del cantante di Latina, i due hanno iniziato a scherzare, a parlare dell’infanzia di quest’ultimo e degli esordi della sua carriera, iniziata nei primi anni 2000.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 16-12-2019