Tiziano Ferro, un figlio con Victor? Il cantante apre alla paternità

Tiziano Ferro parla del desiderio di paternità: “Victor lo vuole ancora di più”

Tiziano Ferro ha parlato del desiderio di paternità, condiviso con il marito Victor: le parole del cantautore di Latina a la Repubblica.

Tiziano Ferro torna a parlare di paternità! Il cantuatore di Latina, che nell’estate del 2019 ha realizzato il suo sogno d’amore sposando Victor Allen, non ha mai nascosto di voler un giorno avere un figlio.

Lo ha ribadito ancora una volta nel corso di un’intervista a la Repubblica, all’indomani degli attacchi ricevuti da Libero per essere stato scelto dall’Università Cattolica di Milano come testimonial.

Tiziano Ferro vuole un figlio

A quanto pare Tiziano e Victor avevano già il progetto di avere un bambino, ma la pandemia da Coronavirs ha frenato tutto, almeno per il momento. Ma nel corso della sua intervista il cantautore ha ammesso che in questo momento il marito lo vorrebbe ancora di più.

Queste le sue parole: “In questo momento Victor lo vuole ancora di più, forse perché sta per compiere 55 anni. Qui in America la situazione è relativamente più facile, o meglio ci sono diverse soluzioni, come cosiddetto ‘fostering’, ovvero la possibilità di occuparti per un certo tempo di un bimbo, anche senza una vera e propria adozione“.

Insomma, l’artista ammette che ci sta davvero pensando. Perché da solo non se la sentirebbe, ma con Victor ha una sensazione di grande tranquillità.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro attaccato da Libero

Negli ultimi giorni Tiziano è stato al centro di una polemica per essere stato scelto dall’Università Cattolica di Milano come testimonial dell’Open Week Master e Post Laurea.

Una scelta ritenuta da Libero del tutto fuori luogo, a causa della sua omosessualità. Inequivocabile il titolo del quotidiano diretto da Vittorio Feltri: “Un gay per l’ateneo dei preti: non c’è più religione“.

Nonostante questo duro attacco, Tiziano è stato comunque protagonista di una bella presentazione, e ha rivolto parole importanti agli aspiranti studenti: “Non conosco aspirazione che non abbia bisogno di investimento, di lavoro affinché si realizzi. Rimanete aperti, nutrite la vostra aspirazione,a scoltate prima di dire sì o di no. Non legatevi a nessuna etichetta mentale, mantenete la testa aperta. La creatività arriva dai posti più impensati della stesta, dell’anima e del mondo“.

Di seguito Amici per errore, uno degli ultimi singoli del cantautore:

ultimo aggiornamento: 16-06-2020