Elettra Lamborghini è stata morsa da un ragno olandese: l’ereditiera sta dimagrendo a vista d’occhio e fa preoccupare i fan.

Elettra Lamborghini è stata morsa da un ragno ed è improvvisamente dimagrita! L’ereditiera sta facendo preoccupare tutti i suoi fan. Dopo aver regalato delle splendide immagini di lei in abito da sposa, l’artista ha infatti confessato sui social di aver perso peso in poche settimane.

Il motivo? Difficile dirlo, ma qualche settimane fa è stata morsa da un ragno olandese e da quel momento pare che le cose non siano andate benissimo. Sarà solo lo stress per i preparativi del matrimonio o c’è dell’altro?

Elettra Lamborghini morsa da un ragno olandese

L’artista, che ha di recente lanciato una nuova hit in spagnolo, ha mostrato in queste ore nelle storie di Instagram i segni di un morso di ragno olandese ancora evidenti sul polpaccio a diverse settimane di distanza dal fattaccio. Sulla sua carnagione chiara sono ben visibili due puntini violacei e un livido.

Da allora pare che Elettra sia dimagrita tantissimo, al punto da essere un po’ preoccupata in questo momento!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è dimagrita: il video

Sarà un caso, o sarà solo lo stress del periodo. Fatto sta che negli ultimi giorni Elettra è davvero dimagrita molto, e lei stessa appare perplessa. Nelle storie su Instagram ha infatti dichiarato: “Ieri ho mangiato il gelato, due giorni fa sono stata al ristorante, ma sto continuando a dimagrire. Cosa può essere? Non mi stanno più le mutande“.

Vista la vicinanza tra il morso e il dimagrimento, in molti hanno collegato i due episodi. Ma è probabile anche che l’ereditiera sia un po’ stressata dai tanti viaggi e dai preparativi del matrimonio. Insomma, per ora serve restare calmi.

Di seguito il video di Elettra che mostra quanto è dimagrita:

View this post on Instagram

Buenas noches 😍❤✨

A post shared by Elettra Lamborghini ℹ (@elettratequiero_) on

TAG:
Elettra Lamborghini people

ultimo aggiornamento: 16-06-2020


Tiziano Ferro parla del desiderio di paternità: “Victor lo vuole ancora di più”

Asia Argento risponde a Morgan: “È matto, deve farsi curare”