Tiziano Ferro, niente luna di miele dopo il matrimonio con Victor: l’artista sta girando il video del nuovo singolo dall’album Accetto miracoli.

Niente luna di miele dopo il matrimonio per Tiziano Ferro! L’artista di Latina ha ammesso di non essersi preso del tempo per un viaggio con il neo marito Victor, perché impegnatissimo nel girare il video del prossimo singolo di Accetto miracoli.

Lo ha confidato a tutti i suoi fan e follower su Instagram, mostrando però una foto in cui è tutt’altro che triste, e anzi mostra un bel sorriso. E il motivo è presto detto…

Tiziano Ferro, dopo il matrimonio niente luna di miele: ecco il motivo

Per molti sposi rinunciare alla luna di miele è un vero e proprio sacrificio. Tiziano Ferro ha però dato stavolta priorità ai suoi impegni lavorativi, e in questo periodo sta girando il video di quello che sarà il secondo singolo tratto da Accetto miracoli, il suo nuovo album in uscita il 22 novembre.

D’altronde, con un post su Instagram l’artista ha spiegato ai fan una splendida verità: “La mia vita è tutta una luna di miele!!“. Ecco la foto pubblicata dal cantautore:

Tiziano Ferro con il marito Victor

Negli ultimi giorni non sono mancati momenti di felicità per Tiziano, che ha pubblicato sui social anche la prima foto in compagnia del marito Victor dopo il matrimonio.

Nello scatto il cantante è con il marito e alcuni amici agli Universal Studios di Hollywood e sorride davanti a Krustyland e alla sezione dedicata ai Simpson.

Una foto che ha ovviamente fatto il carico di like da parte dei fan, che però adesso aspettano con impazienza l’uscita del secondo singolo dopo Buona (cattiva) sorte. Perché più che di gossip, i sostenitori di Ferro hanno una grande sete di nuova musica.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro
TAG:
Accetto miracoli Instagram people tiziano ferro

ultimo aggiornamento: 29-08-2019


Grazia Di Michele ‘promuove’ Mahmood: “La sua bravura salta agli occhi”

Laura Pausini: “Cosa mi piace fare in vacanza? Cucinare!”