Laura Pausini su Instagram al supermercato: la foto della cantante

Laura Pausini: “Cosa mi piace fare in vacanza? Cucinare!”

Laura Pausini su Instagram ha spiegato cosa ama fare durante le vacanze: ecco le sue parole.

A Laura Pausini in vacanza piace… fare la spesa e cucinare! La cantante romagnola ha svelato ai suoi fan quali sono le attività che più ama durante il periodo di vacanze. E a quanto pare sono cose normalissime e che le persone comuni fanno bene o male tutti i giorni.

Ecco le dichiarazioni della cantante, che ha anche spiegato che la sua pausa di due anni non coinciderà certo con un biennio di totale relax e vacanza.

Laura Pausini su Instagram svela cosa ama delle vacanze

Chiuso il tour con Biagio Antonacci, la Laura nazionale si è ovviamente presa un bel periodo di riposo più che meritato. Si è divertita, è andata al mare e si è fatta anche uno splendido giro in barca con la sua amata famiglia.

Ma le vacanze per lei non sono tali se non può andare al supermercato, fare la spesa e preparare qualcosa di speciale per le persone a lei più care. Ecco il post in cui l’artista mostra ai suoi fan questo suo lato più ‘casalingo’:

Laura Pausini e la pausa di due anni

Prima di chiudere il tour la cantante aveva allarmato i suoi fan annunciando di aver bisogno di un lungo periodo di pausa: due anni di stop per recuperare le energie.

Un annuncio sconvolgente, ma che è stato parzialmente frainteso. Laura ha infatti chiarito di non aver mai detto di volersi prendere due anni di vacanza: “Ma come si fa ad andare in vacanza per due anni? Vado in vacanza due settimane, poi si ricomincia. Ho detto che non farò dischi e tour per due anni… ma con la musica non si può mai dare una scadenza“.

Insomma, non la vedremo in giro per un bel po’. Ma qualche sorpresa potrebbe comunque arrivare prima del previsto…

Laura Pausini
Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 29-08-2019