Weekend romantico per il chitarrista dei Maneskin con la fidanzata Lavinia

Weekend romantico per il chitarrista dei Maneskin con la fidanzata Lavinia

Thomas Raggi si concede momenti di tenerezza con la fidanzata Lavinia Albrizio prima delle ultime date del tour mondiale.

Il chitarrista dei Maneskin, Thomas Raggi, ha trascorso un weekend romantico a Venezia con la sua fidanzata Lavinia Albrizio. La coppia sembra solida e innamorata, nonostante i periodi di separazione dovuti agli impegni della band per l’ultimo tour mondiale.

Relazione a distanza per Thomas e Lavinia

Tra Thomas Raggi e Lavinia Albrizio la relazione va a gonfie vele da due anni, quando vennero avvistati a cena insieme a Sanremo, dopo l’esibizione dei Maneskin. Il chitarrista avrebbe iniziato la sua relazione con la fidanzata – bolognese del 1999 – qualche mese prima.

Purtroppo, i due piccioncini spesso sono costretti a vivere la loro relazione separati, a causa dei tanti impegni della band che costringe Thomas a volare in giro per il mondo. Ogni tanto però anche il musicista ha bisogno di mettere da parte la musica per dedicarsi alla sua vita amorosa.

La coppia è stata paparazzata infatti durante una fuga d’amore a Venezia, mentre si scambia baci, abbracci e segni d’affetto. Sui social i due preferiscono invece non spifferare tutti i loro momenti intimi: dovremmo affidarci agli occhi attenti dei fotografi per saperne di più!

Il tour mondiale dei Maneskin

Dopo il suo viaggio romantico, Thomas Raggi dovrà riprendere il tour mondiale con i Maneskin, che li porterà in Australia, Singapore, Tokyo e infine in Europa.

Dopo il successo dei concerti in America Latina, dal Brasile alla Colombia, passando anche per Argentina e Cile, l’ultima tappa che gli aspetta sarà quella del Rush! World Tour (che omaggia l’ultimo album), attesa in Europa.

Argomenti