Thom Yorke e Dajana Roncione si sposano: il cantante dei Radiohead e l’attrice hanno scelto la data e la location del matrimonio.

Grande annuncio nella famiglia dei Radiohead: Thom Yorke e Dajana Roncione hanno scelto di sposarsi. Il cantante inglese ha chiesto la mano della splendida attrice di Monreale, ricevendo ovviamente un emozionante sì. I due hanno anche già scelto la data del matrimonio e la location. Ecco tutti i dettagli sul matrimonio dell’anno nel mondo della musica.

Thom Yorke e Dajana Roncione si sposano

La data da segnare sul calendario è il 19 settembre 2020, mentre per quanto riguarda la location è stata scelta la splendida Villa Valguarnera a Bagheria, non lontano da Palermo. Sarà dunque la Sicilia a fare da cornice al matrimonio del cantante dei Radiohead.

matrimonio
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/bloom-fiore-mazzolino-sposa-1836315/

La storia tra Dajana e Thom Yorke è iniziata dopo il divorzio del cantautore inglese. L’amore è stato subito fortissimo, e oggi l’attrice siciliana vive a Oxford proprio per stare più vicino al fidanzato, già padre di due figli avuti dall’ex moglie Racher, morta nel 2016 a causa di un tumore.

Chi è Dajana Roncione

Dopo essersi diplomata al liceo classico, l’attrice siciliana ha studiato Scienze Motorie all’Università di Palermo. Contemporaneamente, si è dedicata alla recitazionie, al teatro, alla danza e al canto lirico, entrando nel 2004 all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico di Roma. Poco dopo ha iniziato la sua carriiera nel mondo televisivo, recitando in varie fiction importanti come La mafia uccide solo d’estate 2.

Gli appassionati di musica l’hanno invece potuta apprezzare nel ruolo di Loredana Bertè nel film Io sono Mia del 2019, biopic dedicato alla compianta Mia Martini. Di seguito il video ufficiale di Last I Heard, uno degli ultimi singoli del leader dei Radiohead:

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/bloom-fiore-mazzolino-sposa-1836315/

TAG:
thom yorke

ultimo aggiornamento: 28-08-2020


Katy Perry è diventata mamma: è nata Daisy Dove

Emma Marrone annuncia: “Sono definitivamente uscita dalla malattia”