Thegiornalisti al Circo Massimo: gli ospiti del concerto
Vai al contenuto

Thegiornalisti al Circo Massimo: tutti gli ospiti del concerto

Gli ospiti del concerto dei Thegiornalisti al Circo Massimo: da Calcutta a Elisa, passando per i producer Takagi e Ketra.

È quasi tutto pronto per il grande e attesissimo concerto dei Thegiornalisti al Circo Massimo. A pochi giorni dall’evento, sono stati ufficializzati i nomi di alcuni degli ospiti che saliranno sul palco per quello che, più che un concerto di un singolo artista, sembra una sorta di Festival della musica italiana.

Andiamo a scoprire insieme chi sono gli amici coinvolti da Tommaso Paradiso e dalla sua band, tra grandi nomi della nostra canzone e astri nascenti dal seguito già molto importante.

Thegiornalisti al Circo Massimo: gli ospiti

Tra gli ospiti annunciati finora c’è spazio per uno dei ‘figli di Roma’ più amati degli ultimi anni, Franco126, diventato famoso prima insieme a Carl Brave, ma ora amato anche da solista. Tra l’altro, ha pubblicato negli scorsi mesi un singolo, Stanza singola, proprio insieme a Paradiso.

C’è poi il grande compagno di merende di Tommy, Calcutta. I due hanno lavorato insieme in svariate circostanze e negli scorsi mesi si sono anche scambiati l’account Instagram. Più amici di così…

Elisa è il terzo grande nome annunciato. La cantautrice di Monfalcone ha avuto modo di cantare con Paradiso nella hit di Takagi e Ketra Da sola / In the night, che farà quasi sicuramente parte della scaletta.

E a proposito dei due producer più famosi d’Italia, c’è spazio anche per loro sul palco del Circo Massimo, così come per un altro autore, arrangiatore e producer molto in voga in questi ultimi anni: Dario Faini, più conosciuto come Dardust.

Chiudiamo per ora con Luca Carboni, il più anziano del lotto ma non certo il meno amato. Altri nomi saranno con tutta probabilità fatti nelle prossime ore (circola con insistenza anche quello di un certo Fabri Fibra…). Ad ogni modo, già così di carne al fuoco non ce n’è poca.

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thegiornalisti

Thegiornalisti al Circo Massimo: top o flop?

Nelle scorse settimane si era parlato del concerto evento dei Thegiornalisti al Circo Massimo soprattutto per la notizia delle vendite al rilento dei biglietti. Una notizia che puntava a etichettare come flop lo show del gruppo romano.

Tuttavia, ad oggi pare che le cose stiano andando a migliorare, e le proiezioni parlano di oltre 35mila spettatori attesi. Numeri non molto lontani da quelli di un grandissimo nome della musica internazionale come Roger Waters nel 2018. Anche se arrivare ai fasti di gente come Bruce Springsteen e Rolling Stones sembra ormai impossibile. E in fin dei conti non è poi così strano.

Di seguito il video di Maradona y Pelé dei Thegiornalisti:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thegiornalisti

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2019 10:30

Clementino: il nuovo singolo è Mare di notte