The Weeknd, After Hours: uscita e tracklist del nuovo album
Vai al contenuto

The Weeknd: il nuovo album รจ After Hours

The Weeknd

The Weeknd, After Hours: la tracklist e la data di uscita del nuovo album del cantante canadese, anticipato dal singolo Blinding Lights.

The Weeknd รจ pronto a lanciare sul mercato un nuovo album, a distanza di quattro anni da Starboy del 2016. Dopo il successo del singolo Blinding Lights, che ha conquistato le radio e le classifiche in tutto il mondo, Italia compresa, la stella dell’R&B ha annunciato l’uscita di questo nuovo disco, e ne ha giร  svelato alcuni dettagli.

In attesa di conoscere la tracklist, andiamo a guardare insieme la copertina scelta dal cantautore, che si mostra con il volto ricoperto di sangue.

The Weeknd
The Weeknd

The Weeknd, After Hours: uscita e copertina

A due anni dall’EP My Dear Melancholy, la star canadese dell’R&B ha annunciato l’arrivo di un nuovo album. La data di uscita di questo disco, After Hours, รจ il 20 marzo.

Ecco la cover dell’album:

View this post on Instagram

Album Cover (New Track Tonight)

A post shared by The Weeknd (@theweeknd) on

Non solo la copertina. Insieme alla cover il cantautore canadese ha anche voluto regalare ai fan un nuovo singolo, ovvero proprio la title track, dalle atmosfere scure e meno gioviali rispetto a Blinding Lights. Ecco l’audio ufficiale:

The Weeknd: le canzoni degli ultimi anni

Dopo aver pubblicato l’EP My Dear Melancholy, l’artista non รจ comunque rimasto con le mani in mano. Prima di rilanciarsi da solista, negli ultimi mesi ha messo in fila una serie di collaborazioni di prestigio.

Ad esempio, nel 2019 ha lavorato con il dj Gesaffelstein nel brano Lost in Fire, e poi ancora con altre due star della black music, Sza e Travis Scott, in Power Is Power.

Con Travis ha poi pubblicato il duetto Wake Up, contenuto nell’ultimo album del rapper, Astroworld, un lavoro molto apprezzato dalla critica internazionale.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2021 18:57

Morgan spiega il significato del testo modificato di Sincero