I Foo Fighters annunciano il tour del 25esimo anniversario di carriera

I Foo Fighters annunciano il tour per i 25 anni di carriera

I Foo Fighters sono pronti a festeggiare i 25 anni di carriera con i loro fan: pertanto, la band di Dave Grohl ha annunciato il nuovo tour.

I Foo Fighters festeggeranno i 25 anni di carriera con una nuova tournée. Il Van Tour 2020 vedrà, infatti, i Foos suonare nelle città che hanno visitato quando erano solamente agli esordi, a partire dal 1995.

Il tour prende il via il 12 aprile 2020 da Phoenix e li porterà in tutto il Nord America. Attraverso un post su Instagram, la band di Dave Grohl ha definito anche tutti gli appuntamenti di questa tournée.

Diamo uno sguardo a tutti i concerti che terrà la band per festeggiare questa importante ricorrenza.

Foo Fighters in tour per festeggiare 25 anni di carriera

I Foo Fighters hanno definito le date del tour 2020, che fungerà da celebrazione del loro 25esimo anno di attività.

Dopo la pubblicazione dell’omonimo album dei Foo Fighters – precisamennte, il 4 luglio 1995 – la band ha registrato un successo immediato con canzoni come This Is A Call e Big Me e più hard rock dei Nirvana con I Stick Stick Around.

Ecco il post su Instagram che contiene le date del tour:

Foo Fighters, a Milano nel 2020

Vale la pena ricordare che Dave Grohl ha registrato il primo album principalmente da solo, reclutando il chitarrista Pat Smear e il bassista Nate Mendel per esibirsi dal vivo.

Gli altri membri attuali della band – Taylor Hawkins, Chris Shiflett e Rami Jaffee – si sono uniti negli anni successivi.

Per l’anniversario d’argento, la band tornerà in molte città che hanno visitato durante il primo tour della band, prevedendo tappe nel Nord America, da aprile a maggio.

Il gruppo farà anche tappa in Italia, il 14 giugno 2020, al MIND – Milano Innovation District (Area Expo) – Milano.

Foo Fighters
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/foofighters/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/foofighters/

ultimo aggiornamento: 19-02-2020