The Voice of Italy, il 10 luglio gli Ep di Carola, Roberta Carrese e Thomas Cheval

Perché i Green Day si chiamano così?

Il prossimo 10 luglio in uscita gli Ep di tre dei quattro finalisti di The Voice of Italy, Roberta Carrese, Carola e Thomas Cheval. In attesa di quello di Fabio Curto, il vincitore.

Sarà il 10 luglio il giorno d’uscita del primo Ep dei finalisti dell’ultima edizione di The Voice of Italy. Fra poco più di due settimane, in contemporanea, saranno disponibili tre Ep, a cura di Universal Music.

Per ognuno dei tre, Roberta Carrese, Carola e Thomas Cheval, un Ep che conterrà quattro cover, l’inedito ascoltato nel corso della trasmissione  – in semifinale – e un secondo brano inedito mai ascoltato.

Ci sarà un inedito in più, ma è un’eccezione, per Fabio Curto, il vincitore, il cui lavoro conterrà nel totale sette brani ma che non ha ancora una data di uscita, al contrario degli altri tre ex-concorrenti di The Voice of Italy. Fabio è al lavoro da settimane per la preparazione dell’album prodotto da Simone Bertolotti. E così, oltre a “L’ultimo esame”, inedito già ascoltato dalla sua voce, saranno due le novità.
Fabio Curto aveva trionfato guidato dal #teamfach un anno dopo il trionfo di Suor Cristina, votato dal pubblico da casa che lo aveva apprezzato nel corso della trasmissione condotta da Federico Russo.

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-06-2015

Redazione Notizie Musica