“Eterno Agosto”, l’ inno all’estate di Alvaro Soler

Perché i Green Day si chiamano così?

“Eterno Agosto”, l’album d’esordio di Alvaro Soler.

Dopo il singolo “El Mismo Sol”, è uscito oggi “Eterno Agosto”, il primo album di Alvaro Soler, disponibile sia in digitale che nei negozi di dischi.
Totalmente cantato in spagnolo mixa ritmi mediterranei con beat contemporanei. L’album è stato registrato tra Berlino, dove suoni e influenze artistiche sono molto più ricercate e all’avanguardia, e Barcellona dove i ritmi risultano decisamente più classici.

Con “El Mismo Sol“,  Alvaro Soler è balzato quasi subito al comando della classifica dei singoli più venduti e c’è rimasto per ben 4 settimane di seguito. Si è guadagnato fin da subito il titolo di tormentone estivo, oltre a essere ancora uno dei singoli più programmati in tutte le radio. Con l’album “Eterno Agosto”, il filo conduttore continua ad essere l’estate, la spensieratezza, ma non solo, nei brani si assaporano anche l’emozioni e i sentimenti che si provano proprio durante il periodo estivo.

Alvaro ha così dichiarato: “D’estate si stacca la spina, si dimenticano i problemi. Vorrei che con la mia musica accadesse la stessa cosa”.

Di seguito la tracklist di “Eterno Agosto”:

1. El Mismo Sol

2. Tengo Un Sentimiento

3. Agosto

4. Mi Corazon

5. Volar

6. Esta Noche

7. Esperandote

8. Lucia

9. Si No Te Tengo Ati

10. La Vida Seguira

11. Que pasa

12. Cuando Volveras

13. El Camino

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-06-2015

Redazione Notizie Musica