A New Orleans, nel corso della “Voodoo Music + Arts Experience”, i due Black Sabbath Ozzy Osbourne e Geezer Butler saliranno sul palco con Slash e Tom Morello.

A poche ore dal concerto che vedrà Slash esibirsi al “Postepay Rock in Roma” (sale l’attesa per l’esibizione del rocker, a quattro anni dall’ultima presenza nella Capitale) ecco la notizia secondo la quale il prossimo 30 ottobre proprio Slash si esibirà a New Orleans con Ozzy Osbourne e Geezer Butler, e con Tom Morello. L’occasione è fornita dal “Voodoo Music + Arts Experience”.
Non sarà la prima per Slash in compagnia di Geezer Butler e Ozzy Osbourne, perché nel 2012, nel corso del tour “Ozzy & Friends”, i tre si esibirono insieme, proprio nel nostro Paese, a Milano.

Ecco un estratto di quella serata:

Un’occasione davvero irripetibile per i fan di Black Sabbath, Guns N’Roses (vista la presenza dell’ex chitarrista, Slash) e Rage Against The Machine, rappresentati da Tom Morello. Molti sperano che questo show possa essere l’inizio di una collaborazione dei quattro musicisti: un album, ad esempio, che sarebbe di sicuro successo.
Un supergruppo che non ha ancora un batterista: tra le ipotesi quella di Tommy Clufetos (drummer dei Black Sabbath nell’ultimo tour) e Brad Wilk.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2015 13:02


50 cent progetta una collaborazione con Zayn Malik. Il motivo? “Fare soldi”

“Eterno Agosto”, l’ inno all’estate di Alvaro Soler