Il rapper 50 cent vuole lavorare con l’ex One Direction, Zayn Malik. Tutto per poter fare “un sacco di soldi”.

Evviva la sincerità. Quella del rapper 50 cent, che si è detto pronto a lavorare con l’ormai ex membro degli One Direction, Zayn Malik. Il motivo? Per poter fare un sacco di soldi. Tutto nasce da un’indiscrezione del Daily Mirror: secondo il giornale inglese il rapper avrebbe avuto l’idea di collaborare con Malik perché attratto dalla possibilità di un grosso guadagno, per sé e per l’ex dell’amatissima band.
Ed ecco perché vorrebbe che il cantante che ha ormai lasciato il gruppo degli One Direction firmasse con la sua casa discografica. “Voglio che accada. Posso fare un sacco di soldi e lui mi può fare un sacco di soldi. Ha bisogno di lavorare con i giusti produttori, artisti e persone del genere”, queste sarebbero state le parole di 50 cent stuzzicato sull’argomento.

E così, mentre rimbalzavano le voci di una possibile “pausa” forzata di due anni Zayn Malik prima di un possibile lavoro da solista, ecco la notizia che riguarda 50 cent e i progetti futuri del rapper. Progetti che potrebbero scontrarsi con le intenzioni di Simon Cowell, produttore degli One Direction nonché ideatore di X-Factor e pronto a tornare come giudice della prossima edizione in UK. Sembra alquanto difficile pensare che Cowell possa rinunciare all’ex membro di una delle band più amate dai giovani e alla possibilità di lavorare ancora con lui.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2015 11:07


Janet Jackson torna con un brano inedito: si chiama “No sleep”. Ascolta l’audio!

Ozzy Osbourne e Geezer Butler sul palco con Slash: accadrà a New Orleans il 30 ottobre