Janet Jackson torna con un brano inedito: si chiama "No sleep". Ascolta l'audio!
Vai al contenuto

Janet Jackson torna con un brano inedito: si chiama “No sleep”. Ascolta l’audio!

Janet_Jackson

L’inedito “No sleep” è stato diffuso in rete da Janet Jackson: la sorella di Michael torna dopo sei anni con un brano in attesa del nuovo album, la cui uscita è prevista per l’autunno.

Ha rotto il silenzio “artistico” che durava ormai da sei anni. Janet Jackson ha diffuso in rete un brano inedito, “No sleep”, che con ogni probabilità farà parte dell’album al quale l’artista sta lavorando, come trapelava già da qualche tempo. Un singolo apripista in attesa di un CD in arrivo prima della fine del 2015: tra i produttori di “No sleep” ci sono Jimmy Jam e Terry Lewis.

Ecco l’audio di “No Sleep”:

Il nuovo album potrebbe chiamarsi “Conversations in a cafe” e sarà prodotto da Rhythm Nation e BMG: in previsione del lancio del disco, a sei anni dal “best of”, per Janet Jackson è previsto un tour mondiale che toccherà sicuramente Stati Uniti e Canada, unici paesi per i quali sono state già diffuse le date dei concerti. Il primo live è programmato per il prossimo 31 agosto in Canada, a Vancouver, ma saranno tantissimi gli impegni e i concerti soprattutto negli Stati Uniti: già fissate le date che vedranno Janet Jackson ad Atlanta, New Orleans, Las Vegas, San Francisco, San Diego, Santa Barbara e tutte le maggiori città americane, fino a fine ottobre.

Janet Jackson potrebbe essere ospite ai BET Awards in programma il prossimo 28 giugno a Los Angeles, al Microsoft Theater: manifestazione che già aveva visto protagonista la sorella di Michael Jackson che proprio in quella occasione partecipò per rendere omaggio al fratello.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2015 9:36

Clementino venerdì al Carroponte: con lui anche Nitro e tante special guests