Clementino venerdì al Carroponte: con lui anche Nitro e tante special guests
Vai al contenuto

Clementino venerdì al Carroponte: con lui anche Nitro e tante special guests

clementino

Venerdì al Carroponte di Sesto San Giovanni gli spettacoli di Clementino e Nitro: non solo, perché la serata sarà arricchita da special guests. Presenti anche Fabri Fibra, Rocco Hunt, Marracash e tanti altri.

Si preannuncia davvero ricco l’appuntamento del prossimo venerdì 26 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni. Sarà la giornata che vedrà salire sul palco Clementino, il rapper napoletano che ha scelto l’evento come tappa milanese del suo tour. Con lui anche Nitro, che ha appena lanciato il nuovo disco.

Le sorprese, però, non sono finite: sul palco non ci saranno solo i due giovani, ma anche tante special guests di grido. Oltre agli spettacoli di Clementino e Nitro, il pubblico potrà vedere Fabri Fibra, Marracash, Noyz Narcos, Rocco Hunt e Machete Crew. Ingredienti che renderanno la serata imperdibile: si rischia il sold-out per lo spettacolo che i fan possono aggiudicarsi con 15 euro, più i diritti di prevendita. E si arricchisce di ospiti il Carroponte, che domani 23 giugno vedrà invece esibirsi Fedez.

https://instagram.com/p/4O6JiOhLmy/?taken-by=clementinoiena

Clementino. disco d’oro con “Mea Culpa”, promuoverà il suo ultimo cd, “Miracolo” (qui la videointervista esclusiva a Clementino realizzata dalla nostra Selenia Orzella), che subito dopo la pubblicazione è diventato il più scaricato da iTunes. Un lavoro che lo ha visto collaborare anche con Fabri Fibra e Marracash (che venerdì saliranno sul palco con lui), Gué Pequeno, Noyz Narcos, Ensi ma anche Pino Daniele, scomparso pochi mesi fa. Ultimo album di Nitro, invece, datato 26 maggio: si chiama “Suicidol” ed è stato anticipato dal singolo “Rotten”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2015 20:44

L’attesa è finita, domani Slash al “Postepay Rock in Roma”. Il ritorno dell’ex Guns N’ Roses