Continuano le sfide sul palco di The Voice of Italy 2018: il secondo Knock Out, la serata valida per accedere alle semifinali del programma, è oramai alle porte.
Tutto pronto per giovedì 26 aprile, quando alle ore 21.20 su Rai2 andrà in onda il secondo Knock Out di The Voice of Italy, ovvero l’ultima chance per i concorrenti dei quattro team di accedere alla finale. Dopo aver scelto i primi 6, nella puntata di giovedì soltanto altri 10 troveranno spazio tra i semifinalisti.
The Voice of Italy: il secondo Knock Out
Come dicevamo, sono 6 gli artisti che hanno già staccato il biglietto per le semifinali. Due del team di Francesco Renga, Asia Sagripanti e Mirco Pio Coniglio, altri due del team di J-Ax, Andrea Tramacere e Riccardo Giacomini, e solo uno per quanto riguarda le squadre di Cristina Scabbia e Al Bano, rispettivamente Elisabetta Eneh e Tekemaya.
Nel secondo Knock Out ogni coach dovrà dividere la propria squadra in 3 quartetti e assegnare loro un brano. Dopo le esibizioni soltanto uno per squadra potrà essere seleizionato. Ma non finisce qua! Chi non viene scelto, infatti, potrà beneficiare dell’opzione Steal, che permette ai giudici di sceglierne uno fra gli eliminati. Nel round dello scorso giovedì sono stati ripescati Laura Ciriaco (Cristina), Antonio Marino (J-ax), Deborah Xhako (Renga) e Sabrina Rocco (Al Bano), che potranno così giocarsi ancora le loro carte.
The Voice of Italy: i team aggiornati al secondo Knock Out
Insomma, la sfida è aperta e il risultato è tutto da vedere, ma di certo questa edizione di The Voice sta regalando emozioni e colpi di scena. E se è ancora presto per indovinare chi sarà alla fine a vincere, già numerosi fan sono pronti a scommettere sul loro cantante preferito.
Ecco tutti i nomi dei team che si sfideranno giovedì.
Team di Al Bano
Primo gruppo: Raimondo Cataldo, Angela Semerano, Stefania Calandra, Simona Marcelli.
Secondo gruppo: Selenia Stoppa, Virginia Dioletta, Michele Mirenna, Maryam Tancredi.
Team di J-Ax
Kymberly Mandriaga, Beatrice Pezzini, Uramawashi (Gaia Miolla e Nicolò Restaini), Roberto Tornabene.
Team di Francesco Renga
Marica Fortugno, Michelangelo Falcone, Annalisa Perlini, Mirko Carnevali.
Team di Cristina Scabbia
Primo gruppo: Graziana Campanella, Mara Sottocornola, Asja Cresci, Andrea Butturini.
Secondo gruppo: Ylenia Aquilone, Marco Priotti, Alessandra Machella, Alessio Parisi.