Fabrizio Moro in tour: le date dei concerti in Italia nel 2018
Vai al contenuto

Fabrizio Moro in tour: le date dei concerti estivi

Fabrizio Moro

Dopo il successo al Festival di Sanremo nel 2018 Fabrizio Moro parte in tour per l’Italia con quattordici serate imperdibili.

Dopo la vittoria ottenuta al Festival di Sanremo 2018 in coppia con Ermal Meta con la canzone Non mi avete fatto niente, Fabrizio Moro si prepara a viaggiare per l’Italia con il suo nuovo tour, che lo vedrà impegnato da luglio ad agosto in quattordici serate che attraverseranno tutto lo stivale.

Il cantautore scalderà i motori il prossimo 16 giugno con l’attesissimo concerto a Roma prima di iniziare ufficialmente la sua tournée con cui presenterà Parole, Rumori e Anni, ottavo album in studio dell’artista.

Fabrizio Moro in tour: le date dei concerti

Il tour di Fabrizio Moro prenderà ufficialmente il via il prossimo 13 luglio da Cervia (Piazza Garibaldi), poi si trasferirà il 14 luglio a Brescia (Piazza della Loggia) prima di approdare al Marostica Summer Festival (16 luglio), uno degli eventi più in vista dell’estate italiana.

Il 19 luglio serata al Castello Scaligero di Villafranca, poi il giorno successivo Fabrizio Moro sarà in concerto a Cervignano del Friuli. Dopo una settimana di stop il tour riprenderà da Napoli (28 luglio) per una delle serate più attese tra quelle in programma.

[amazon_link asins=’B0794L5SXS,B0791VZ91N’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’54e34a76-4714-11e8-84ea-e5a188509812′]

Nuova sosta e poi via il 13 agosto a Marina di Pietrasanta, poi Assisi, Macerata, Gaeta e Pescara. Ultime tre tappe a Trani, in Piazza Duomo, Lecce e infine Soverato per il gran finale alla Summer Arena.

Le date dei concerti in Italia di Fabrizio Moro:

13 luglio Cervia (Ra), Piazza Garibaldi
14 luglio Brescia, PIazza della Loggia
16 luglio Marostica (Vi) Piazza degli Scacchi – Marostica Summer Festival
19 luglio Villafranca, Castello Scaligero
20 luglio Cervignano del Friuli, Parco Europa Unita
28 luglio Napoli, Arenile Reload
13 agosto Marina di Pietrasanta, Teatro La Versiliana
14 agosto Assisi, Lyrick Summer Arena
16 agosto Macerata, Arena Sferisterio
17 agosto Gaeta, Arena Virgilio
18 agosto Pescara, Teatro G. D’Annunzio
21 agosto Trani, Piazza Duomo
22 agosto Lecce, Piazza Libertini
24 agosto Soverato (Cz), Summer Arena

Fabrizio Moro
Fonte Foto: https://www.facebook.com/fabriziomoropage/

Fabrizio Moro: Parole, Rumori e Anni

Parole Rumori e Anni è una sintesi dei primi dieci anni di carriera del cantautore ma anche una fotografia della vita del cantante che si racconta dalla sua infanzia fino al successo, parlando della gavetta e della sua sfera personale, quella più intima e privata.

Con uno sguardo al passato e l’amore incondizionato per le rime, quelle taglienti, Fabrizio Moro ricorda, anzi canta, momenti indimenticabili come ad esempio la svolta avvenuta dopo il successo insperato di Pensa.

Parole Rumori e Anni è una linea tra il passato e il futuro, la voglia di continuare a cavalcare l’onda e coltivare la grande passione per la musica.

Di seguito il video di Non mi avete fatto niente di Fabrizio Moro ed Ermal Meta:

Fonte Foto: https://www.facebook.com/fabriziomoropage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Sanremo

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2018 19:20

Avicii: morto a 28 anni il dj e produttore stella mondiale della dance