The Kolors live all'Expo di Milano: il concerto avrà luogo il prossimo 11 settembre
Vai al contenuto

The Kolors live all’Expo di Milano: il concerto avrà luogo il prossimo 11 settembre

The_Kolors

I The Kolors saranno protagonisti anche ad Expo, dove terranno un concerto venerdì 11 settembre.

Hanno trionfato ad Amici e ancor prima di vincere l’edizione annuale della trasmissione condotta da Maria De Filippi i loro brani erano già un tormentone. L’album Out è stato un successo e i The Kolors si sono esibiti nel corso dell’estate raccogliendo attorno a sé sempre tanto pubblico. Ancora due date “estive” per il tour dei giovani vincitori di Amici, il 10 settembre a Prato e il 12 settembre a Langhirano. La novità, però, è la data aggiuntiva dell’11 settembre: venerdì, infatti, i The Kolors si esibiranno a Milano. Non un luogo qualunque per la loro performance, dato che il gruppo suonerà all’Expo: il concerto avrà luogo all’Open Air Theatre dell’Expo a partire dalle 20.30.

Non sono state ancora rese note le modalità di vendita dei biglietti, ma chi non sarà a Milano potrà seguire il concerto grazie a RTL 102.5, che trasmetterà integralmente l’evento musicale sul canale 36 del digitale e su Sky, canale 750.

I The Kolors saranno protagonisti di una serata su Italia 1 (non si conosce ancora l’orario della programmazione) in cui la band ripercorrerà quanto fatto negli ultimi mesi, dalla partecipazione ad Amici al grande successo nelle piazze italiane e soprattutto nelle vendite del loro album Out. A proposito del disco, il prossimo 14 settembre verrà rilasciato un nuovo singolo tratto proprio dal primo disco del gruppo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2015 18:45

X Factor, presentata la nuova edizione. Elio: “Tornato perché c’è Skin”