The Kolors live all’Expo di Milano: il concerto avrà luogo il prossimo 11 settembre

Perché i Green Day si chiamano così?

I The Kolors saranno protagonisti anche ad Expo, dove terranno un concerto venerdì 11 settembre.

Hanno trionfato ad Amici e ancor prima di vincere l’edizione annuale della trasmissione condotta da Maria De Filippi i loro brani erano già un tormentone. L’album Out è stato un successo e i The Kolors si sono esibiti nel corso dell’estate raccogliendo attorno a sé sempre tanto pubblico. Ancora due date “estive” per il tour dei giovani vincitori di Amici, il 10 settembre a Prato e il 12 settembre a Langhirano. La novità, però, è la data aggiuntiva dell’11 settembre: venerdì, infatti, i The Kolors si esibiranno a Milano. Non un luogo qualunque per la loro performance, dato che il gruppo suonerà all’Expo: il concerto avrà luogo all’Open Air Theatre dell’Expo a partire dalle 20.30.

Non sono state ancora rese note le modalità di vendita dei biglietti, ma chi non sarà a Milano potrà seguire il concerto grazie a RTL 102.5, che trasmetterà integralmente l’evento musicale sul canale 36 del digitale e su Sky, canale 750.

I The Kolors saranno protagonisti di una serata su Italia 1 (non si conosce ancora l’orario della programmazione) in cui la band ripercorrerà quanto fatto negli ultimi mesi, dalla partecipazione ad Amici al grande successo nelle piazze italiane e soprattutto nelle vendite del loro album Out. A proposito del disco, il prossimo 14 settembre verrà rilasciato un nuovo singolo tratto proprio dal primo disco del gruppo.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-09-2015

Redazione Notizie Musica