The Kolors, instore tour partito dalla Campania: migliaia di fan in coda per la band

Prima tappa dell’instore tour dei The Kolors ad Afragola: grande successo per Stash e la sua band.

Ha richiamato migliaia di fan, e non poteva essere altrimenti, la prima tappa dell’instore tour dei The Kolors, band che venerdì sera si è aggiudicata la vittoria del talent più longevo della Tv italiana, Amici

, giunto all’edizione numero quattordici. Ad Afragola, sabato, prima tappa dell’instore tour, per la firma delle copie del disco acquistate dai fan. Out, primo album dei The Kolors, è già disco d’oro ed è stato rilasciato lo scorso 19 maggio.
Non un caso che il particolare tour sia partito proprio dalla Campania, regione d’origine di tre membri della band: della voce e simbolo del gruppo, Stash (Antonio Fiordispino), di Alex Fiordispino, il batterista, e Daniele Mola, il tastierista. I fan hanno atteso per ore in coda per una foto e un autografo con i freschi vincitori di Amici e nonostante il poco tempo a disposizione Stash e i The Kolors hanno accontentato tutti coloro i quali hanno atteso con pazienza il proprio turno.

The Kolors
The Kolors. Fonte FB

Un successo, quello della band, ampiamente annunciato e cominciato ben prima della vittoria su Briga, l’altro finalista di Amici. Stash ha anche ricevuto il premio della critica attribuito dai giornalisti presenti in occasione della finalissima.
I The Kolors si esibiranno anche agli Mtv Music Awards di Firenze, il prossimo 14 giugno, e per tutta l’estate gireranno l’Italia: live e tappe dell’instore tour per la giovane band che ha accontentato tutti, dagli adolescenti ad un target solitamente lontano da un talent come quello condotto da Maria De Filippi.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-06-2015

Redazione Notizie Musica