Prima tappa dell’instore tour dei The Kolors ad Afragola: grande successo per Stash e la sua band.

Ha richiamato migliaia di fan, e non poteva essere altrimenti, la prima tappa dell’instore tour dei The Kolors, band che venerdì sera si è aggiudicata la vittoria del talent più longevo della Tv italiana, Amici

, giunto all’edizione numero quattordici. Ad Afragola, sabato, prima tappa dell’instore tour, per la firma delle copie del disco acquistate dai fan. Out, primo album dei The Kolors, è già disco d’oro ed è stato rilasciato lo scorso 19 maggio.
Non un caso che il particolare tour sia partito proprio dalla Campania, regione d’origine di tre membri della band: della voce e simbolo del gruppo, Stash (Antonio Fiordispino), di Alex Fiordispino, il batterista, e Daniele Mola, il tastierista. I fan hanno atteso per ore in coda per una foto e un autografo con i freschi vincitori di Amici e nonostante il poco tempo a disposizione Stash e i The Kolors hanno accontentato tutti coloro i quali hanno atteso con pazienza il proprio turno.

The Kolors
The Kolors. Fonte FB

Un successo, quello della band, ampiamente annunciato e cominciato ben prima della vittoria su Briga, l’altro finalista di Amici. Stash ha anche ricevuto il premio della critica attribuito dai giornalisti presenti in occasione della finalissima.
I The Kolors si esibiranno anche agli Mtv Music Awards di Firenze, il prossimo 14 giugno, e per tutta l’estate gireranno l’Italia: live e tappe dell’instore tour per la giovane band che ha accontentato tutti, dagli adolescenti ad un target solitamente lontano da un talent come quello condotto da Maria De Filippi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2015 10:56


Fulmini e saette al Rock Am Ring festival, in Germania: 33 feriti, nessuno in pericolo di vita

On Air il nuovo singolo ‘Some Kind of Heaven’ degli Hurts