The Kolors, annunciato il nuovo disco: sarà all'altezza di Out, terzo album più venduto del 2015?
Vai al contenuto

The Kolors, annunciato il nuovo disco: sarà all’altezza di Out, terzo album più venduto del 2015?

The Kolors - Ok

I The Kolors voleranno negli Stati Uniti per incidere il loro nuovo album, dopo il grande successo di Out, triplo disco di platino.

Un nuovo album, da registrare negli Stati Uniti: così l’Ansa ha dato notizia dell’intenzione dei The Kolors di dar seguito a Out, il disco che è valso a Stash e ai suoi compagni tre dischi di platino. Ora il gruppo, reso famoso da Amici, ha espresso la volontà di incidere un altro disco, proprio negli States perché, come dichiarato da Stash, è stato incredibile sapere che si sono accorti di noi in America con la trasmissione di Everytime, ma è stato ancor più incredibile ricevere l’invito ad andare negli Stati Uniti. E così Out potrebbe avere a breve un seguito, dopo il grandissimo successo che lo rende il terzo disco più venduto in Italia nel 2015, alle spalle di mostri sacri come Jovanotti e Tiziano Ferro.

The Kolors, in realtà sarà il terzo album: il primo è stato inciso prima del grande successo

In realtà, come sottolineato dallo stesso Stash, non si tratta del secondo disco in assoluto per i The Kolors, ma del terzo, visto che prima di Out e prima di raggiungere il successo grazie alla vittoria del talent di Maria De Filippi, il gruppo aveva inciso un album, I want.

Al momento è difficile stabilire una data di rilascio ma dalle parole di Stash è evidente che l’idea sia quella di farlo al più presto. In questo periodo – ha spiegato Stash – sto sempre rinchiuso a scrivere e comporre musica nella speranza di poter far uscire l’album il prima possibile, ma la mia pignoleria non fa altro che tardarne l’uscita.

The Kolors: il no a Sanremo e i due live a maggio

In molti si sono stupiti per la mancata partecipazione di Stash e dei The Kolors all’ultimo Festival di Sanremo: Abbiamo deciso di dire no a Sanremo perché non volevamo approfittare di quella vetrina. Stiamo seguendo un percorso che non sarebbe stato in linea con il programma, oltre al fatto che preferiamo cantare in lingua inglese.

Non sono saliti sul palco dell’Ariston ma hanno annunciato due appuntamenti live a maggio. Il 16 a Milano, all’Alcatraz e il 23 all’Atlantico di Roma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2016 19:48

C’è veramente aria di crisi fra Fedez e la sua fidanzata?