Fedez, il rapper milanese e giudice del talent show XFactor, sembrerebbe essere tornato nuovamente nella schiera dei single.

Il web si è scatenato alla ricerca della verità sulla loro storia d’amore dopo che dai social dell’artista sono scomparse da diverso tempo le foto con la storica fidanzata. Fedez e Giulia non si immortalano più assieme sui social da diverse settimane e inoltre pare che non abbiano regalato ai fan nemmeno una foto di coppia durante la giornata degli innamorati, a San Valentino lo scorso 14 Febbraio.

Indizi

Che lasciano presagire al mondo degli internauti che tra Fedez e Giulia Valentina ci sia davvero in atto una crisi sentimentale.

Ma al momento queste restano solo delle supposizioni, magari a breve la coppia potrebbe tornare sui social in uno scatto d’amore più unita e più innamorata di prima o magari i rumors e i presagi troveranno invece la triste conferma.

Il paradosso di questa vicenda è che proprio Fedez in questi giorni è stato il cupido dell’amore con le sue frasi contenute all’interno dei classici biglietti dei cioccolatini della Perugina e adesso?…Attendiamo sviluppi.

TAG:
evidenza Fedez Perugina sky xfactor

ultimo aggiornamento: 19-02-2016


Ron, nuovo disco ricco di duetti: l’11 marzo sarà rilasciato La forza di dire sì

The Kolors, annunciato il nuovo disco: sarà all’altezza di Out, terzo album più venduto del 2015?