The Ferragnez, la serie tv: il trailer della nuova serie dedicata alla coppia più glamour d’Italia e le reazioni dei fan.

Fedez e Chiara Ferragni come le sorelle Kardashian, o come gli Osbournes di qualche anno fa, se vogliamo. La coppia più seguita d’Italia, insieme all’intera propria famiglia, sta per diventare protagonista di una serie tv. C’è chi aspetta dicembre per Natale, e chi invece ora non ha iniziato il countdown per poter vedere finalmente una delle serie più attese dell’anno. Al solo annuncio i social sono impazziti, e i fan hanno reagito con un entusiasmo davvero sopra le righe.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

The Ferragnez: il trailer della serie tv

L’appuntamento è per dicembre 2021 su Amazon Prime Video. Fedez e Chiara hanno annunciato l’arrivo di un docu-reality dedicato alla loro vita. Prodotto da Banijay Italia, è una vera e propria serie tv in otto episodi che ha un solo fine: mostrare al pubblico il dietro le quinte della vita social da favola di Chiara e Fedez, il rapper più chiacchierato d’Italia e l’imprenditrice digitale di maggior successo.

In particolare è stato registrato il periodo che va tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021, tra la seconda gravidanza della più seguita sui social alla prima partecipazione a Sanremo del rapper, fino alla nascita della loro piccola Vittoria, co-protagonista dello show. Insieme, ovviamente, a Leone, alle altre sorelle Ferragni, a nonna Luciana e a tutti gli altri personaggi di quella fiction trasmessa ogni giorno su Instagram. Di seguito il trailer:

The Ferragnez: le reazioni sui social

Nemmeno il tempo di annunciare l’arrivo della serie, che il popolo dei social è impazzito, con battute e meme di ogni tipo. In particolare, una delle battute più utilizzate è stata quella relativa al Codacons. Tutti infatti si aspettano almeno un esposto da parte dell’associazione per i diritti dei consumatori per i più disparati motivi. Qualcuno spera che questo nuovo prodotto possa spiegarci il motivo della lite che ha diviso mezza Italia, prima del loro terzo anniversario. E c’è anche chi vola oltre ogni ostacolo e si chiede: “Kardashian chi???“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2021 15:24


Il Volo Sings Morricone, il nuovo album per omaggiare il Maestro

Loredana Bertè ricorda Mia Martini nel giorno del loro compleanno